Beautiful, problemi in vista per Liam e Hope? Spoiler inatteso di Scott Clifton
L’attore di Liam rivela: “Presto scoccherà la scintilla tra Hope e Thomas”
I colpi di scena a Beautiful sono dietro l’angolo. Nelle puntate italiane che stanno andando in onda in questi giorni su Canale5 Douglas ha deciso di stare con zia Steffy deludendo Thomas e dando un grande dolore a Hope e Liam con cui aveva abitato finora. Steffy convincerà Hope che l’unico per modo per risollevare le sorti della Hope For The Future è quello di far tornare Thomas nel team degli stilisti. È quello che succederà ma Hope e Thomas si riavvicineranno pericolosamente. Ecco cosa ha anticipato Scott Clifton che in Beautiful interpreta Liam in un’intervista a TvSoap.it:
“Hope e Liam si sono feriti a vicenda così tante volte! Parlano sempre di come hanno superato ogni ostacolo, ma è come se il loro credito diminuisse un po’ ogni volta. Anche se Liam è stato fantastico in determinate occasioni, in altre non è stato per niente eccezionale. Thomas ha sicuramente i suoi problemi di salute mentale ma ha una cosa forte in comune con Hope: la moda!”.
Hope e Thomas sono uniti da qualcosa che Liam non ha e che non capisce. Il giovane Spencer cosa farà per riconquistare Hope?
Beautiful, Scott Clifton: “Vedremo cosa succederà nelle prossime puntate”
Non è solo la moda ad unire Hope e Thomas ma anche il piccolo Douglas, figlio di Thomas e di Caroline Spencer. Dice a riguardo l’attore di Liam:
“Condividono un figlio insieme, del quale Hope ha deciso di essere la madre in seguito alla morte di Caroline. Thomas ha sempre voluto esplorare con Hope quella famiglia che non ha mai avuto. E ha sempre ritenuto che sarebbe stato migliore di Liam, che avrebbe reso Hope felice. Vedremo se andrà così”.
Liam non starà a guardare: anche lui si riavvicinerà a Steffy.
La confessione inattesa dell’attore di Liam: “Spero che mio figlio non voglia fare l’attore”
Scott Clifton, che interpreta Liam Spencer in Beautiful da tantissimi anni ormai, ha un figlio ma spera che da grande non voglia fare l’attore: “Non voglio questo per lui per un motivo ben preciso: è ingannevole quando gli attori che hanno avuto una carriera di successo ti dicono di non arrenderti perché se ti impegni abbastanza allora ce la farai sicuramente. Non è detto, questo è un lavoro anche di fortuna”. L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi alle 13:45 circa su Canale 5 (QUI le anticipazioni americane).