Beatrice Luzzi torna a dire la sua su Massimiliano Varrese, che reagisce male
Beatrice Luzzi ha perdonato l’ex concorrente del Grande Fratello
I mesi passati nella casa più spiata dagli italiani sono stati tutto tranne che una passeggiata di salute per l’attrice Beatrice, la quale spesso e volentieri ha avuto scontri accesissimi al Grande Fratello con il collega Massimiliano Varrese. A proposito di quest’ultimo si segnala che al raduno con i fan a Roma l’attrice ha rivelato di aver perdonato Varrese perchè ha capito con il tempo che avrebbe una parte incontrollabile che a volte lo farebbe uscire un po’ dal seminato:
“C’era la consapevolezza, sapeva benissimo quello che stava facendo. Io però l’ho perdonato, perché so che è una parte di sé che è dentro di lui e che lui nemmeno riesce a controllare…”
Massimiliano Varrese ha reagito male alle parole dell’attrice
Successivamente Beatrice Luzzi non ha nascosto che chi è intorno all’attore avrebbe dovuto molto meno tollerare quella sua parte della personalità: “Chi era intorno a lui non avrebbe dovuto perdonarlo…” Parole queste che con tutta probabilità non sono piaciute molto all’ex concorrente del Grande Fratello, il quale ha recentemente lanciato sulle piattaforme streaming la sua hit estiva intitolata Fai Clap Clap. Quest’ultimo non ha commentato, ma ha agito togliendo in queste ultime ore il follow su instagram all’attrice, che continua ad essere corteggiata da Giuseppe Garibaldi. Presto dirà qualcosa? Oppure preferirà rimanere in silenzio, onde evitare di gettare acqua sul fuoco incrementando quindi la polemica?
Grande Fratello: i fan si sono schierati
Ovviamente le parole di Beatrice Luzzi non sono passate inosservate. Difatti sul web molti fan del reality show condotto da Alfonso Signorini hanno preso le parti di una o dell’altro. Sulla Luzzi c’è chi ha detto sui social di credere sia stata fin troppo buona ad averlo perdonato perchè fosse stata al suo posto non lo avrebbe fatto:
“Quanta verità nelle sue parole. Lei lo ha perdonato ma io non sono così buona…”
Altri invece non ci sono andati leggeri nei confronti dell’attrice e neo opinionista di Pomeriggio Cinque, asserendo che dovrebbe andare avanti con la sua vita invece di pensare a quello che è successo tra le quattro mura della casa più spiata dagli italiani: “Dio mio Massimiliano querela in modo che la smetta di parlare ancora e gettare fango su di te…” Insomma nonostante la scorsa edizione del reality sia ormai chiusa da un pezzo c’è da dire che i protagonisti pare davvero non abbiano la minima intenzione di far perdere le tracce.