X


Ballando con le stelle, Milly Carlucci stupisce: nel cast famoso giornalista?

Scritto da , il Luglio 15, 2024 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 15 ottobre

Alan Friedman nel cast della prossima edizione del talent show vip?

Non c’è vacanza che tenga per Milly Carlucci nonostante abbia concluso la sua stagione televisiva poco più di un mese fa con L’Acchiappatalenti. Difatti la conduttrice dell’ammiraglia Rai è al momento alle prese con il cast della prossima edizione di Ballando con le stelle, che salvo colpi di scena dovrebbe iniziare a fine settembre. Chi sono i concorrenti? Al momento non è dato saperlo, anche se si fa presente che proprio in queste ultime ore il giornalista Giuseppe Candela sul portale Dagospia.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che anche il noto giornalista Alan Friedman sarebbe in lizza per entrare nel cast dello show del sabato sera di Rai Uno.

Ballando con le stelle: “La trattativa per portare nel cast il giornalista è ben avviata” ha rivelato il giornalista

Il giornalista Giuseppe Candela sul portale Dagospia.it, dopo aver rivelato che Alan Friedman pare sia in pole position per far parte del cast della prossima edizione del talent show condotto da Milly Carlucci, ha anche svelato un altro retroscena. Di cosa si tratta? Ha svelato di essere venuto a sapere che la trattativa per portare il giornalista nello show del sabato sera di Rai Uno sarebbe ben avviata, anche se al momento l’accordo tra le parti non sarebbe stato raggiunto:

“L’accordo ancora non c’è ma la trattativa per portare Alan Friedman a Ballando con le stelle è in corso…”

La Carlucci, che pare sia riuscita ad ingaggiare Furkan Palalı di Terra Amara, ce la farà a convincere Friedman?

Il giornalista sarebbe stato molto vicino a partecipare a L’Isola dei Famosi

Giuseppe Candela su Dagospia ha anche ricordato ai lettori che sempre Alan Friedman, prima che uscisse questa voce della presunta trattativa per portarlo a Ballando con le stelle, è stato anche a lungo accostato al cast della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Vladimir Luxuria:

“Nei mesi scorsi Friedman era stato accostato anche ai reality Mediaset, in primis a L’Isola dei Famosi…”

Tuttavia in questo caso c’è poi stato un niente di fatto, visto che non è arrivata la classica fumata bianca senza un motivo ben preciso: “L’ipotesi era poi naufragata…” Stavolta invece Friedman deciderà di mettersi in gioco sulla pista da ballo più famosa di Italia? Se accettasse la proposta neppure il primo giornalista a prendere parte al programma. L’anno scorso ha infatti partecipato anche Andrea Caprarica, il quale ha fatto pure una bella figura.