Ballando con le stelle anticipazioni: Luca Barbareschi è il nono concorrente
Luca Barbareschi è il nono concorrente del talent show vip
Ogni giorno Milly Carlucci svela uno o più concorrenti della prossima edizione del suo Ballando con le stelle in partenza sabato 28 settembre. E si segnala che dopo tante voci di corridoio circolate sulla possibile partecipazione di Luca Barbareschi oggi è arrivata finalmente l’ufficialità. Difatti anche quest’ultimo ha deciso di mettersi alla prova sulla pista da ballo più famosa di Italia. A rivelarlo è stato lui stesso sulla pagina instagram della trasmissione di Rai Uno. Come se la caverà nei panni di ballerino provetto? Riuscirà a stupire la giuria dello show?
Ballando con le stelle, le parole del nono concorrente
Luca Barbareschi ha annunciato la sua partecipazione alla prossima edizione del talent show vip condotto da Milly Carlucci con un video in cui si è mostrato al fianco del suo gatto. E in questa occasione non ha certo nascosto tutta la sua emozione, ma anche carica per affrontare questa nuova sfida personale:
“Cara Milly e cari tutti…Qua ci sono delle rose bellissime per Milly Carlucci…Io mi sto allenando per Ballando con le stelle con il mio gatto che è molto affettuoso…Siamo due gatti che si esibiranno a Ballando con le stelle…Vi aspetto questo inverno…Lui mi allena perchè è molto bravo…”
Barbareschi si va quindi ad unire alla già annunciata Bianca Guaccero. Oltre loro saranno della partita Federica Pellegrini, Federica Nargi, Massimiliano Ossini, i Cugini di Campagna, Francesco Paolantoni, il giornalista Alan Friedman, la cantante Nina Zilli.
Il conduttore non sarà impegnato solo con la prossima edizione del talent show vip
Luca Barbareschi non sarà però impegnato solo con Ballando con le stelle nella prossima stagione tv. Difatti si ricorda che in occasione della presentazione dei Palinsesti Rai 2024-25 è già stato annunciato che ad ottobre presenterà un programma del tutto nuovo il lunedì in prima serata su Rai Due il cui titolo è Se mi lasci non vale. Nella suddetta trasmissione parteciperanno sei coppie in crisi che hanno come obiettivo quello di cercare di buttarsi alle spalle i problemi. Dovranno trascorrere ben quattro settimane in una villa dove seguiranno una sorta di corso sentimentale, come riportato dal portale di news FanPage.it:
“Si sottoporranno a prove, sfide, esperimenti sociali, candid camera attraverso un percorso di coaching e di confronti, individuali e collettivi, per capire e provare a risolvere le criticità della relazione…”
Andrà in onda a partire da lunedì 21 ottobre fino al 18 novembre. Sarà un successo? Chissà, intanto si segnala che sui social hanno già storto il naso perchè pare essere molto simile a Temptation Island.