Ballando con le stelle, nel cast ci sono anche i Cugini di Campagna
Cugini di Campagna nel cast della prossima edizione del talent show vip
Continuano gli annunci sulle pagine social ufficiali di Ballando con le stelle. E dopo che in mattinata è stata annunciata la partecipazione di Alan Friedman al programma del sabato sera dell’ammiraglia Rai è anche arrivato un altro comunicato. Di cosa si tratta? Nel cast della prossima edizione del programma in onda su Rai Uno a partire da sabato 28 settembre parteciperà pure il celebre gruppo musicale i Cugini di Campagna. Ovviamente i quattro parteciperanno come unico concorrente. Come se la caveranno sulla pista da ballo più famosa di Italia? Oltre il bel canto avranno talento anche nella danza?
Le prime parole della band dopo l’annuncio della partecipazione allo show
Ovviamente anche in questa occasione sulle pagine social di Ballando con le stelle è stato caricato il video in cui i Cugini di Campagna hanno detto la loro su questa nuova avventura televisiva tutta da vivere. Cosa hanno detto? La storica band, in occasione di un loro concerto, non ha nascosto certo di essere carica per affrontare questa nuova sfida:
“Abbiamo ricevuto una telefonata…Da chi? Milly Carlucci…Pronto Milly? Si, si, ci saremo…”
E l’entusiasmo del pubblico lì presente per assistere al loro concerto è stato palpabile. I quattro verranno accompagnati da altrettante ballerine? Chissà, intanto pare davvero che la conduttrice dell’ammiraglia Rai abbia messo su un cast di tutto rispetto.
Ballando con le stelle, non ci sarà Melissa Satta
E se i Cugini di Campagna faranno parte del cast della prossima edizione del talent show condotto da Milly Carlucci pare invece che Melissa Satta si sia tirata indietro proprio all’ultimo, tanto da far correre ai ripari la produzione, che ha deciso di sostituirla con l’altra ex velina di Striscia La Notizia, Federica Nargi, come ha riportato Dagospia.it:
“Milly Carlucci l’aveva corteggiata e la trattativa sembrava ben avviata ma Melissa Satta, fresca di nuovo amore con Carlo Gussalli Beretta, ha deciso di non partecipare a Ballando con le Stelle…”
Il motivo di questo suo presunto rifiuto? Non è dato saperlo. Si segnala che nel cast, come riportato sempre dal portale di news, ci dovrebbe essere pure Sonia Bruganelli, anche se non ballerà con il ballerino ed ex di Ema Stokholma, Angelo Madonia: “Sarà nel cast dello show del sabato sera anche Sonia Bruganelli fu Bonolis, ora impegnata con Angelo Madonia. I due non balleranno insieme…” Inutile dire che ovviamente su quest’ultima i gossip si sprecheranno per ovvi motivi.