X


Arisa, confessione sul suo privato: “Gli uomini mi hanno sempre delusa”

Scritto da , il Luglio 1, 2024 , in Musica
foto arisa critica

Arisa e l’amore: “Dovrei viverlo con più cautela”

Arisa non è stata molto fortunata in amore con diverse relazione che sono finite male e l’hanno fatta soffrire molto. Tuttavia, la cantante, adesso vive un presente completamente diverso ed ha deciso di fare delle confessioni importanti sulla sua vita privata rilasciando un’intervista al settimanale Dipiù dove ha parlato di tutto. L’artista lucana e giudice di The Voice Senior ha confessato che vive l’amore in modo totalizzante arrivando a fare di tutto pur di essere amata, ma è consapevole che questo non va affatto bene ed infatti ha cambiato punto di vista.

Dovrei vivere l’amore con cautela, trovare qualcuno che mi faccia sentire bene nella mia pelle.

Ha riferito Arisa che ha aggiunto che se sta con un uomo ha occhi solo per lui e se si guarda intorno o fa apprezzamenti su altre donne, ci soffre e non lo capisce e che la verità è che l’amore non è per tutti, non è dividersi l’affitto.

Arisa: “Gli uomini mi hanno deluso spesso”

La cantante che in precedenza aveva rivelato che avrebbe fatto qualsiasi cosa per essere amata, nel corso dell’intervista a Dipiù ha ricordato il suo primo Festival di Sanremo quando vinse nelle Nuove Proposte con la canzone Sincerità scritta dall’allora fidanzato e come ciò portò alla fine della loro relazione. Arisa, infatti, a tal riguardo ha detto che sperava lo prendessero e che lo amava molto e temeva di perdere la loro piccola famiglia, ma poi lui pur se felice per lei, volle ribadire che il vero artista era lui ed in quel momento capì che tra loro sarebbe finita. Poi ha confessato di essere fedele e che se lascia l’uomo che ama è perché le è stato fatto qualcosa. Inoltre ha riferito: “Gli uomini mi hanno delusa molto, ma so perdonare anche un tradimento perché loro ragionano in modo diverso e possono essere attratti da qualcosa che non posso dargli”.

Arisa: “Ho ricevuto molte cattiverie, ma sono state salutari”

Arisa ha poi parlato delle cattiverie che ha ricevuto in passato dicendo che gliene hanno fatto tante, ma sono state tutte salutari ed ha ricordato che suo padre le diceva sempre che chi le fa del male, la educa e le insegna a vivere perché le fa capire cosa non deve fare. La cantante lucana ha riferito che molti dicevano che beveva e che era fuori di testa, ma si è difesa con i fatti ed ora più parlano male di lei e più le danno forza. In seguito, ha svelato che ogni tanto pensa ancora agli ex e qualche volta piange per loro, ma se chiude un rapporto lo chiude per sempre anche se poi controlla i social per sapere se stanno bene. Infine, ha detto che ora è felice e che la sera va a letto contenta di se stessa.