X


Aras Senol torna in Italia dopo Terra amara: potrebbe recitare in una fiction

Scritto da , il Luglio 24, 2024 , in Serie & Film Tv
foto terra amara cetin

Aras Senol sogna di lavorare in Italia

Grazie al fenomeno turco della serie tv Terra amara, andata in onda in Italia per circa due anni e terminata da qualche mese, gli attori che ne hanno preso parte sono diventati famosi in tutto il mondo. In Italia poi sono amatissimi e per loro l’accoglienza quando vengono nel nostro Paese è sempre altissima. Addirittura alcuni di loro ricevono anche offerte di lavoro, come è capitato all’attore che interpretava Cetin (presente per tutte e quattro le stagioni della serie) che recentemente ha partecipato a L’Isola dei Famosi addirittura vincendo. Intervistato dal settimanale Chi viene chiesto all’attore quali siano ad oggi i suoi progetti. Questa la sua risposta: “Io sono un attore e vorrei tornare a recitare. Adesso il mio sogno è recitare in una serie tv italiana o in un film”.

L’attore di Terra amara spera di continuare la sua carriera in Italia

Poco prima di partire per L’Isola dei Famosi Ares Senol ha iniziato a studiare l’italiano in modo da non avere problemi nel reality. I suoi progressi si sono visti già durante le ultime interviste di Verissimo dove l’attore, tante volte ospite di Silvia Toffanin, ha iniziato addirittura a non aver nemmeno più bisogno di un interprete come invece avveniva le prime volte nello studio di Canale 5. Adesso però Aras vuole tornare a recitare e vorrebbe farlo proprio in Italia. Infatti durante l’intervista al settimanale in questione dice:

“Voglio continuare la mia carriera nel vostro Paese. Ecco perché continuo a esercitarmi con l’italiano per cinque o sei ore al giorno. Certo è una lingua difficile ma la adoro e spero di riuscire al più presto a parlare fluentemente in modo da poter lavorare in un progetto made in Italy”.

Presto Aras Senol tornerà in Italia

In attesa di scoprire quali sono i progetti futuri dell’attore, in Italia, dopo Terra amara, quest’ultimo al settimanale sopracitato rivela che quest’estate tornerà proprio qui e poi lo farà anche l’anno prossimo. Per quanto riguarda i progetti a breve termine dice:

“Probabilmente verrò ancora da voi ad agosto. Mi piacerebbe visitare una piccola località per godermi la buona cucina, ottimi caffè e il calore delle persone”.

Per quanto riguarda invece i progetti a lungo termine l’attore turco dice che l’anno prossimo gli piacerebbe fare un tour dell’Italia per vedere tutto ciò che gli manca di questo Paese. “Ci vedremo ancora” assicura ai suoi fan italiani.