X


Anticipazioni Segreti di famiglia 14 luglio: Ceylin ad un passo dall’assassino

Scritto da , il Luglio 7, 2024 , in Serie & Film Tv
foto segreti di famiglia

Segreti di famiglia anticipazioni prossima puntata

Sta andando in onda proprio in queste ore una nuova avvincente puntata della serie turca Yargi, questo il titolo originale, che ormai sta entrando nel vivo. Attorno ad una sola domanda ruota perlopiù la curiosità del pubblico di Canale 5: chi ha ucciso Inci e perché? In attesa di scoprirlo e di leggere le anticipazioni della prossima puntata più avanti ricordiamo che la serie sta ottenendo una media di circa due milioni di telespettatori a puntata. Numeri in linea con le soap turche ma un po’ bassi per la prima serata anche se il problema è da ricercare nella programmazione essendo la domenica estiva una serata dove la gente è poco in casa. Vediamo adesso cosa succederà domenica 14 luglio. Mentre Ilgaz e Ceylin continuano le loro indagini il povero Eren deve stare attento a come si muove: il Procuratore Pars lo tiene infatti sott’occhio.

Le anticipazioni di Segreti di famiglia del 14 luglio

Andando avanti con le anticipazioni della prossima domenica si scopre che nonostante la pressione del Procuratore Eren vuole aiutare Ceylin (Pinar Deniz) a trovare il taxi su cui è salita Inci la notte dell’omicidio. Intanto Ilgaz (Kaan Urgancioglu) sorprende di nascosto Engin ad annusare una sciarpa di Ceylin e si convince che il giovane avvocato sia innamorato segretamente di lei. E proprio a casa dei genitori di Engin Ceylin trova una barchetta di carta come quelle che costruiva Inci e così si convince che l’assassino abiti lì. Inizialmente i suoi sospetti si concentrano sul padre del ragazzo, l’avvocato Yekta, ma Ilgaz pensa invece che possa essere stato Engin. I due pensano ad una trappola per incastrare l’assassino.

Chi ha ucciso la ragazza? Ceylin sempre più vicina alla verità

E poi cos’altro succederà nella prossima puntata della serie tv turca in onda domenica prossima, 14 luglio, in prima serata? Il taxi su cui è salita Inci la notte dell’omicidio ha un segno di riconoscimento: un’aquila sul lunotto posteriore. Intanto Zafer scopre che la figlia sta difendendo il presunto assassino di Inci e così caccia di casa Ceylin sbattendo le sue cose fuori dalla porta e la rinnega. Arriva una notizia che sconvolge tutti: Cinar è stato accoltellato in carcere e adesso deve essere operato. E ancora, le anticipazioni di Segreti di famiglia svelano che l’avvocato Yekta brucerà alcuni indizi che potrebbero collegarlo all’omicidio e colpirà per la sua indifferenza.