Annem, film turco con Ozge Gurel stasera su Canale 5: trama, cast, puntate
La trama del film turco Annem
Dopo l’emozionante storia del film Mio figlio trasmesso venerdì scorso un altro film turco è pronto a sbarcare in prima serata. Si tratta di My mother stasera su Canale 5, questo il titolo riadattato in Europa e Italia, che racconta una storia tra una madre e una figlia. Nel dettaglio la trama ruota attorno a Nazli che vive in un piccolo villaggio della Turchia e il suo sogno è quello di andare via, lontano dai suoi genitori. La madre Ayse ama profondamente sua figlia e incoraggia il suo sogno di andare via. Il padre invece, di indole chiusa e burbera, non è d’accordo con le aspirazioni della figlia. Nazli prova una profonda vergogna verso i suoi genitori, della loro ignoranza e del lavoro che fanno (i contadini). Quando riesce ad iscriversi all’Università di Istanbul è felicissima. Qui incontrerà anche un ragazzo di cui si innamora.
Ozge Gurel è nel cast del film turco Annem
La protagonista Nazli è interpretata da Ozge Gurel, attrice turca che il pubblico italiano conosce bene. In Italia ha infatti già recitato accanto a Can Yaman come protagonista delle due soap Mr Wrong – Lezioni d’amore e Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Inoltre è nella serie tv Dreams and Realities – La forza dei sogni disponibile su Mediaset Infinity ed è stata la protagonista anche della soap Cherry Season – La stagione del cuore in passato sempre trasmessa su Canale 5. Nel film turco My mother il suo ruolo è molto toccante. Quando Nazli si innamorerà di un ragazzo a Istanbul, dove può vivere serena ed essere chi vuole, verrà il momento di tornare nel villaggio per presentare il fidanzato ai genitori. In questa occasione, tuttavia, la ragazza proverà sentimenti e sensazioni contrastanti.
Tutto quello che c’è da sapere sul film di Canale 5
La pellicola in onda stasera è di genere drammatico e in Turchia è stato trasmesso nel 2019. La regia è di Mustafa Kotan mentre la durata è di 110 minuti. La distribuzione è di CGV Mars Dagitim mentre la produzione è di Hann Media. Il ruolo della mamma, Ayse, è interpretata da Sumru Yavrucuk, attrice turca molto nota nel suo Paese. Il film turco Annem in onda su Canale 5 stasera, venerdì 26 luglio, vede completare il cast dai seguenti attori: Sercan Badur, Tuna Orhan, Itir Esen, Fatma Toptas e Fulya Ozcan. Le riprese si sono svolte in Turchia, precisamente a Kirklareli.