Amici 24, Veronica Peparini torna? “La scuola di Maria De Filippi mi manca”
Tra i professori di Amici 24 potrebbe esserci un ritorno?
L’estate sta correndo e mancano circa due mesi al ritorno del talent più longevo della televisione italiana. Come sempre la curiosità più grande del pubblico oltre agli allievi che formeranno la nuova classe della scuola più famosa d’Italia è intorno al corpo docenti. Quali professori quest’anno occuperanno i posti nella cattedra di canto e di danza? Di ufficiale non c’è ancora nulla se non la certezza della riconferma di Alessandra Celentano, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini. C’è però un’insegnante che è apparsa parecchio nostalgica del suo vecchio ruolo sulle pagine del periodico Mio dove è stata intervistata. Si tratta di Veronica Peparini che si è detta grata a vita a Maria De Filippi e poi ha aggiunto: “Tramite Maria e il talent ho potuto parlare con la mia danza. Quell’esperienza mi ha anche permesso di essere più popolare. Sì, mi manca”.
Veronica Peparini e il privilegio di insegnare nel talent
Nel corso dell’intervista alla fonte sopracitata oltre a quanto riportato e aver mostrato gratitudine per Maria De Filippi la coreografa su Amici ha detto: “Insegnare lì è stato un privilegio che non tutti hanno”. Per lei poi il legame con il talent di Canale 5 è doppiamente importante. Proprio lì infatti ha conosciuto il suo attuale compagno Andreas Muller, prima allievo e poi ballerino professionista del programma, con cui da poco ha avuto due gemelline, Penelope e Ginevra. E proprio sul suo compagno e sulla loro relazione negli anni ne sono state dette di tutti i colori, soprattutto a causa della differenza d’età. Ancora oggi i commenti feroci sui social sono molti ma Veronica dice: “La gente parla. Alcune volte è proprio cattiva. Ma sono talmente tanti gli altri, quelli che ci sostengono, che preferisco leggere i loro commenti”.
In attesa del ritorno ad Amici la docente inizia una nuova avventura
Aspettando un possibile ritorno dell’insegnante nel corpo docenti del talent di Maria De Filippi la coreografa non si ferma. Mentre si parla della possibile presenza di Veronica Peparini a La Talpa suo fratello Giuliano Peparini, ex direttore artistico proprio del talent (e in particolare del Serale) da settembre 2024 aprirà un’Accademia di arte e danza a Roma e Veronica sarà non solo tra gli insegnanti ma anche Direttrice del Corso di formazione in danza moderna. Insomma, nonostante il recente parto Veronica è già tornata più carica che mai.