Amadeus, un altro nuovo show musicale sul canale Nove: tutti i dettagli
Terzo nuovo show per Amadeus nella prossima stagione tv: le ultime anticipazioni
E’ ormai ufficiale che Amadeus nella prossima stagione televisiva condurrà sul canale Nove Identity (I Soliti Ignoti) nell’access prime time andando così a scontrarsi direttamente con Affari Tuoi di Stefano De Martino e Striscia La Notizia. In prima serata sarà poi alla guida della nuova edizione de La Corrida per cui i casting sono già aperti. Ma non è finita qua perchè proprio in queste ultime ore il giornalista Giuseppe Candela sul portale Dagospia.it ha rivelato di essere venuto a sapere che condurrà anche un terzo nuovo show, il cui titolo è Suzuki Music Party.
Come sarà questo nuovo show Suzuki Music Party
Il giornalista Giuseppe Candela sul portale Dagospia.it, dopo aver rivelato che Amadeus condurrà sul canale Nove un terzo show, ha anche colto la palla al balzo per spiegare come dovrebbe essere. In base infatti alle indiscrezioni in possesso da Candela allo show dovrebbero prendere parte dodici artisti amatissimi dagli italiani che canteranno una loro hit molto famosa e avranno poi modo di presentare al grande pubblico un pezzo del tutto inedito:
“Un grande evento dall’Allianz Cloud di Milano con dodici numeri uno della musica che canteranno un brano del loro reportorio e una nuova hit in anteprima…”
Quando andrà in onda il nuovo show musicale: tutti i dettagli
Giuseppe Candela ha inoltre rivelato sul portale Dagospia.it che il nuovo show musicale di Amadeus, il cui titolo è Suzuki Music Party andrà in onda domenica 22 settembre, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto (d’altronde i Palinsesti dei canali Warner Discovery 2024-25 verranno presentati solo 6 giorni prima). Successivamente è stato inoltre riportato che il presentatore sarà anche direttore artistico dell’evento musicale che si terrà all’Allianz Cloud di Milano. Come andranno gli ascolti? Chissà, intanto sui social si segnala che molti hanno già ribattezzato il nuovo evento musicale come una sorta di ‘Sanremino’, visto che anche in questa occasione i cantanti che vi prenderanno parte presenteranno in anteprima assoluta un loro pezzo inedito. Si ricorda che il presentatore nella prossima stagione televisiva sarà in onda sull’ammiraglia Warner Discovery tutti i giorni in access prime time con Identity (I Soliti Ignoti). In seguito approderà in prima serata con la nuova edizione de La Corrida per cui i casting per cercare i concorrenti sono già stati aperti da settimane (l’ultima andata in onda su Rai Uno condotta da Carlo Conti non è stata particolarmente fortunata)