X


Alessia Marcuzzi sorprende: pronto un nuovo programma su Prime Video per lei

Scritto da , il Luglio 16, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Alessia Marcuzzi Boomerissima

La conduttrice Rai è pronta per sbarcare su Prime Video: quale programma condurrà

Un’estate decisamente movimentata quella 2024, l’annuncio di Barbara d’Urso di un ritorno in tv è stato seguito dalla notizia dell’approdo di Belen Rodriguez a Discovery, con un doppio impegno sul Nove e su Real time, e in queste ore è stata lanciata anche quella su un nuovo programma con al timone Alessia Marcuzzi su Prime Video. A quanto pare la conduttrice romana, dopo l’addio a Mediaset e il passaggio in Rai, si sarebbe guardata intorno tanto da puntare anche alle piattaforme, che in questi anni stanno prendendo sempre più piede. La presentazione dei palinsesti ha confermato che condurrà Red Carpet – Vip al tappeto, una sorta di reality ispirato al format di Nippon tv che sarà disponibile su Prime a partire dal 2025.

In cosa consiste il nuovo programma di Alessia Marcuzzi: il regolamento e il meccanismo del gioco

Prodotto da Blu Yazmine per Amazon MGM Studios, il programma Red Carpet – Vip al tappeto vedrà tre squadre di bodyguard impegnate nella scorta di cinque vip. Lo scopo sarà portare le celebrities a destinazione facendole passare sempre e solo su un tappeto rosso. Ogni volta che un protagonista metterà piede fuori dal red carpet perderà una guardia del corpo. In questo nuovo programma Alessia Marcuzzi avrà un doppio ruolo: oltre a presentare lo show sarà anche a capo dei bodyguards. Insomma una nuova sfida per la conduttrice romana che appassionerà sicuramente il pubblico.

Alessia Marcuzzi: pronto un doppio ruolo in Rai nella prossima stagione televisiva?

Non lascerà la Rai, Alessia Marcuzzi che sarà la padrona di casa di Red Carpet – Vip al tappeto su Prime Video nel 2025. La conduttrice romana infatti prenderà probabilmente il posto di Loretta Goggi a Tale e quale e non solo. A quanto pare infatti si vocifera che potrebbe avere un ruolo nel prossimo festival di Sanremo, accanto a Carlo Conti. Da settimane si vocifera infatti che potrebbe essere proprio lei la co-conduttrice della kermesse musicale, comunque sarebbe in lizza per un ruolo centrale sul palco dell’Ariston a partire dal prossimo febbraio. Al momento nessuna certezza, bisognerà attendere la fine dell’estate per le notizie ufficiali. Intanto la conduttrice si gode la bella stagione e di recente è stata pizzicata in teneri atteggiamenti con l’ex marito, Paolo Calabresi Marconi, tanto da far pensare a un possibile ritorno di fiamma tra i due… È il caso di dire: se sono rose fioriranno.