Alessia e Lino sono tornati insieme dopo Temptation Island? Tutta la verità
Alessia e Lino un mese dopo
Grande novità quest’anno per Temptation Island dove lo storico momento ‘un mese dopo’ delle coppie uscite dal programma, e in particolare quelle uscite con un falò anticipato, non viene mostrato durante le puntate trasmesse in prima serata su Canale 5 ma tramite dei contenuti esclusivi su Witty Tv. E a proposito di coppie che sono già uscite ecco svelato il destino di quella napoletana che ieri sera ha affrontato un falò di recupero dopo quello finale. Lui ha riprovato a prendersi la fidanzata ma lei l’ha rispedito a casa solo. Cosa sarà successo a distanza di un mese? Ebbene i due si sono presentati separati davanti alle telecamere. La prima a parlare è stata lei che è apparsa parecchio provata non solo per ciò che ha passato nel programma ma anche per ciò che sta vedendo durante le puntate in differita.
Le ultime novità della coppia di Temptation Island
Andando nel dettaglio di ciò che è successo a Lino e Alessia un mese dopo ecco che lei, che durante l’intervista non ha trattenuto le lacrime, ha detto che i due si sono sentiti ma non si sono mai più rivisti. In realtà lei avrebbe voluto un confronto privato dopo quello avuto davanti alle telecamere ma lui ha preferito di no. La ragazza ha ammesso di stare soffrendo molto e di aver sofferto altrettanto in questo mese perchè lui in fondo le è mancato. D’altronde i due facevano quasi tutto assieme e di colpo lei si è sentita sola. Tuttavia ha detto che adesso vuole ritrovare la sua serenità e non perdonare più ogni cosa sbagliata fa.
Lino e Alessia non stanno ancora insieme
Dopo la figuraccia fatta al falò non c’è stato nulla da fare, dunque, per la coppia di Temptation Island che tutt’oggi ha confermato la rottura. Quando è toccato a lui parlare ha spiegato di non aver voluto un confronto faccia a faccia con la sua fidanzata (ormai ex) perché sapeva che avrebbero finito per litigare. Ha poi detto che ad oggi lei gli manca e che rivedendo le puntate ha capito di essersi comportato male nei suoi confronti. I due si sono augurati tutto il bene del mondo e la serenità anche, magari, con nuove persone accanto. Tra loro è davvero finita oppure quando passerà la rabbia ci sarà in futuro un’altra possibilità?