X


Al Bano, i figli ammettono: “I gossip ci hanno fatto tanto soffrire”

Scritto da , il Luglio 16, 2024 , in Gossip
foto albano 4giugno

I figli del cantante di Cellino San Marco hanno sofferto a causa del gossip

Oggi Al Bano e tre dei suoi figli, Jasmine, Yari e Bido Carrisi, hanno rilasciato un’interessante intervista al quotidiano Il Corriere della sera. E in questa occasione la giornalista ha fatto presente proprio ai figli che il gossip li ha sempre inseguiti fin in tenera età: “Talvolta nemmeno adesso i social sono teneri. Su di voi ci sono aspettative alte…” A questo punto ha preso la parola Yari, il quale non ha fatto mistero che da piccolo ci hai sofferto molto:

“A me ha fatto molto soffrire: mi bastava il titolo di un giornale per cambiarmi tutta la giornata…”

E anche Jasmine Carrisi non ha potuto far altro che dire di aver sofferto a sua volta, tanto che ade un certo punto si è pure chiusa in sè stessa: “Questa continua attenzione mi ha fatto chiudere in me stessa…”

Yari Carrisi ricorda i momenti passati in Spagna lontani dal gossip

Successivamente la giornalista de Il Corriere della sera ha chiesto ai figli di Al Bano se hanno voglia di raccontare un momento felice passato proprio con il loro padre. E Yari ha subito svelato che uno dei momenti più belli è stato quando andava da piccolo con tutta la famiglia in Spagna per mesi, soprattutto perchè in quel modo riuscivano a stare lontani dal gossip:

“Lì non eravamo tormentati dal gossip, eravamo solo una famiglia…”

Ad un certo punto è intervenuto il compagno di Loredana Lecciso, il quale ha rivelato di aver rischiato di perdere la voce, asserendo di ricordare bene quei momenti spensierati: “Ci muovevamo con una Ford station wagon acquistata in Florida che mi ero fatto spedire a Barcellona: quando vedevo un bel paesaggio mi fermavo e dormivamo lì, in mezzo alle colline…”

Al Bano non rinuncia al sogno di tornare a esibirsi sul palco del Teatro Ariston

La giornalista de Il Corriere della sera si è poi rivolta direttamente al padre di Jasmine Carrisi chiedendo se c’è mai stato un momento in cui è stato particolarmente timido. E l’ex marito di Romina Power ha risposto affermativamente, anche se grazie alla sua prima partecipazione al Festival di Sanremo è riuscito a superare anche questo suo ostacolo personale:

“Agli inizi della mia carriera mi devastava! Non sa quante volte ho vomitato prima di un concerto. Ma quando andai al primo Sanremo riuscii a sconfiggerla una volta per tutte…”

Ha inoltre rivelato che da quel momento in poi non è più riuscito a guarire dalla ‘Sanremite’, tanto che il suo sogno più grande è quello di poter avere modo di partecipare nuovamente: “In compenso, non sono guarito dalla Sanremite: infatti non vedo l’ora di ritornarci…” Carlo Conti gli darà questa chance?