X


Al Bano stufo delle fake news sul suo conto: “Dicono che sia morto o malato”

Scritto da , il Luglio 23, 2024 , in Musica
foto albano michelle impossible

Il cantante di Cellino San Marco preso di mira: il suo amaro sfogo

Al Bano è stato recentemente preso di mira sul web. Difatti su quest’ultimo sono circolate tante fake news sul suo stato di salute e su molte altre cose. Una situazione ritenuta assurda dal compagno di Loredana Lecciso, come ha fatto presente sull’ultimo numero del magazine Nuovo:

“Di recente sono vittima di fake news…Una volta dicono che sono gravemente malato, un’altra che sono addirittura morto!”

A tal proposito l’artista ha anche colto la palla al balzo per svelare un aneddoto. Di cosa si tratta? Una volta i giornali hanno fatto dei titoli assurdi: “In passato ricordo che avevano scritto sui giornali: ‘Incidente mortale ad Albano…’ Peccato che ‘Albano’ fosse Albano Laziale…”

Grande Fratello, l’artista ha confermato che non entrerà nella casa più spiata dagli italiani

Successivamente Al Bano, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del periodico Nuovo, ha anche colto l’occasione per tornare a parlare delle recenti voci di corridoio su un suo eventuale ingresso nella casa più spiata dagli italiani. In questa occasione l’ex marito di Romina Power, il quale ha rischiato di perdere la voce, ha confermato che non parteciperà nella maniera più assoluta alla prossima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini:

“Io al Grande Fratello? E’ una balla colossale…Me lo hanno proposto più volte in passato, ma è un programma che non rispecchia il mio punto di vista e il mio modo di vivere…”

Quest’ultimo ha comunque tenuto a ringraziare sentitamente chi in passato l’ha comunque contattato per fargli questa e tante altre proposte: “Ringrazio sempre chi mi propone nuovi progetti professionali…Io però scelgo solo quelli che sono nelle mie corde…”

Al Bano ha ricordato la sua passata esperienza al reality adventure

Il padre di Jasmine Carrisi in passato ha però partecipato a un reality show, L’Isola dei Famosi. Un’avventura quella che il compagno di Loredana Lecciso ricorda a distanza di anni ancora con grande entusiasmo, come ha rivelato lui stesso al magazine Nuovo:

“La mia avventura come naufrago a L’Isola dei Famosi nel 2005 è stata un’esperienza fantastica…Mi sono trovato a rivivere quello che facevo a 14 anni in vacanza…”

Quell’avventura indimenticabile è stata anche un’occasione per l’artista di Cellino San Marco di prendersi una pausa dalla vita quotidiana: “Per me è stata una delle rare pause della mia vita, visto che anche d’estate ho sempre lavorato e continuo a farlo…” E in effetti al momento è in tour e a settembre inaugurerà la nuova cantina a Cellino San Marco.