Affari Tuoi, autore finisce al centro delle polemiche a causa di una battuta
Autore del game show dell’access prime time di Rai Uno fa una battutaccia sul viaggio in Cina della Premier
Tra poco più di un mese inizierà la nuova edizione di Affari Tuoi con alla guida Stefano De Martino, che prenderà il posto di Amadeus. E ovviamente l’attesa è tanta, ma anche la pressione perchè l’ex marito di Belen Rodriguez è chiamato a zittire tutti coloro che hanno mostrato più di qualche perplessità sul suo approdo alla guida del programma. Si segnala che questa sua avventura non è neppure iniziata, ma è già in salita. Cos’è successo? Il suo capo autore Riccardo Cassini, come riportato dal portale televisivo DavideMaggio.it, ha fatto su instagram, una battutaccia sul viaggio in Cina della Premier con tanto di foto: “La mamma dei fascisti è sempre in Cina…” Post questo prontamente cancellato, ma non è bastato perchè le polemiche sono comunque divampate.
Affari Tuoi, membro della Vigilanza Rai contro il capo autore e Stefano De Martino
Come detto precedentemente la politica ha subito preso posizione nei confronti del capo autore del game show, Riccardo Cassini. Difatti il portale televisivo DavideMaggio.it ha riportato che il primo a scagliarsi contro quest’ultimo è stato il membro della Commissione di Vigilanza Rai e capogruppo del partito di maggioranza Forza Italia al Senato, Gasparri, il quale ha dapprima parlato di caduta di stile e successivamente non ha nascosto tutto il suo più totale disappunto:
“Che pena. Che squallore questi pagatissimi autori Rai, sempre intenti a denigrare, seminare odio e ad aggredire anche i bambini…”
Successivamente ha anche messo nel mirino l’ex marito di Belen Rodriguez, nonostante non c’entri assolutamente niente in tutta questa faccenda: “Non conosco né questo Riccardo Cassini, né tale Stefano De Martino. Ma so cosa penso di loro…”
Stefano De Martino, l’autore del suo programma al centro di furiose polemiche
Il capo autore di Affari Tuoi non è stato però criticato solo dal membro della Commissione di Vigilanza Rai, Maurizio Gasparri. Difatti come riportato sempre dal sito tv di Davide Maggio anche il Deputato e Sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro Delle Vedove ha preso una posizione netta e decisa nei confronti dell’autore del programma, nella cui prossima edizione ci saranno molte novità:
“L’autore Rai Riccardo Cassini vomita fiele nei confronti del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni…Qualcuno ancora oserà parlare di Telemeloni?”
Insomma questo post ha creato non poco trambusto in questa torrida giornata d’estate. Come finirà questa intricata faccenda?