X


Vip4Padel, la seconda semifinale domenica: Milena Miconi sfida Filippo Roma

Scritto da , il Giugno 6, 2024 , in Programmi Tv
foto Vop4Padel seconda semifinale

Andrà in onda domenica 9 giugno, e non stasera come inizialmente annunciato, la seconda ed ultima semifinale di Vip4Padel, il talent sportivo sul padel condotto con grande successo da Anthony Peth, su Sportitalia, canale 60 del Digitale Terrestre, che riunisce personaggi dello spettacolo amanti di questo sport, i quali giocano in coppia con persone comuni, ossia “super fan”, che si avvicinano al padel e che hanno così la possibilità di partecipare al programma giocando accanto al loro beniamino. Nella puntata precedente, trasmessa l’ultimo giovedì di maggio, c’è stata l’eliminazione della coppia composta da Lucilla Agosti, nota conduttrice, e del suo super fan Pasquale Buonanno: niente finale, quindi, per Lucilla.

A contendersi l’ultimo posto in finale domenica saranno Milena Miconi, famosa attrice, e Filippo Roma, giornalista e inviato de Le Iene (a proposito de Le Iene, nella puntata dell’altro ieri Anthony Peth è stato protagonista di un commovente monologo sul cancro, raccontando la sua personale battaglia contro l’osteosarcoma che ha fortunatamente sconfitto anni fa): sia la Miconi che Roma giocheranno ovviamente con il rispettivo super fan e solo uno dei due accederà all’ultima puntata della prima edizione di Vip4Padel, dove dividerà il campo con l’altro finalista, Garrison Rochelle, coreografo e ballerino, vincitore dell’appuntamento della settimana scorsa.

A Vip4Padel umorismo e competizione non mancano mai: il programma di Anthony Peth, consolidato da ascolti record, si prepara così a chiudere il ciclo di puntate di questa prima fortunata edizione, ma certamente, visto il successo ottenuto, si farà una seconda edizione più avanti. Intanto, aspettando la finalissima, la domanda che tutti i telespettatori si pongono è: quale coppia vincerà? Non resta che seguire la seconda semifinale, come detto pocanzi in onda domenica 9 giugno, e poi la finale, in programma giovedì 13 giugno.