X


Vip4Padel, domenica sera la finale su Sportitalia: Garrison contro Milena Miconi

Scritto da , il Giugno 22, 2024 , in Programmi Tv
foto finale Vip4Padel

Si svolgerà domani sera, domenica 23 giugno, la sfida conclusiva di Vip4Padel: siamo infatti giunti alla finale tanto attesa dell’inedito talent sportivo sul padel strutturato sotto forma di torneo, in onda sul canale 60 del Digitale Terrestre, Sportitalia, con la conduzione di Anthony Peth, tra i volti più amati della tv. E’ una produzione inedita, essendo il primo programma televisivo nazionale su questo particolare sport, targata N&M Management, casa di produzione di Mariaraffaella Napolitano, per la regia di Mario Maellaro.

Ma chi giocherà nell’ultima puntata di Vip4Padel? I telespettatori di Sportitalia domani sera ritroveranno i due vincitori delle semifinali, ossia l’attrice Milena Miconi e il coreografo Garrison Rochelle, accompagnati dai loro rispettivi super fan: in coppia con Milena giocherà Claudio, anestesista lombardo, mentre con Garrison giocherà Luca Licini. Quello finale sarà un match senza esclusioni di colpi, al termine della quale potremo scoprire la coppia vincitrice della prima edizione del talent. I due finalisti hanno avuto un percorso netto e in questi mesi, sfida dopo sfida, hanno appassionato sempre di più il pubblico che da casa ha sempre seguito con passione il programma, riuscendo a farsi conoscere anche in veste sportiva.

Garrison è stato il primo ad ottenere l’accesso alla finale, la settimana successiva seguito da Milena (che nella puntata precedente ha battuto Filippo Roma, noto giornalista de Le Iene): entrambi hanno dimostrato di avere anche una vena sportiva, oltre che il ballo nel sangue lui e bravura nella recitazione lei, cimentandosi in quello che è uno degli sport più seguiti del momento, con competitività ma anche tanta ironia. Chi sarà il vincitore della prima fortunata edizione del programma condotto da Anthony Peth? La partita conclusiva la vedremo, come detto pocanzi, domenica alle 21:30 sul canale 60. E che vinca il migliore!