Viola come il mare 3 ci sarà: arriva la conferma di Pier Silvio Berlusconi
Viola come il mare 3 si farà
Finalmente la tanto attesa conferma dai numerosi fan della serie tv con Francesca Chillemi e Can Yaman è arrivata. Proprio in queste ore si è svolta una conferenza stampa tra i dirigenti Mediaset e i giornalisti. Qui Pier Silvio Berlusconi ha parlato anche della scelta vincente di trasmettere la seconda stagione della serie tv in anteprima streaming. I numeri registrati dalla serie l’hanno fatta diventare un successo importante. E proprio sulla fortunata serie tv, la cui seconda stagione è in onda attualmente ogni giovedì sera su Canale 5 (oltre ad essere sempre interamente disponibile su Mediaset Infinity), come riportato da Davide Maggio, è stata annunciata la terza stagione. Una conferma che finalmente diventa ufficiale ma che non stupisce visti gli ottimi risultati ottenuti proprio negli ultimi mesi.
Pier Silvio Berlusconi punta sulle fiction
Sempre nel corso della conferenza stampa, stando a quanto riportato da Davide Maggio per quanto riguarda il settore delle fiction non si è parlato solo di Viola come il mare 3 che si fa ma anche di altro. E’ stato detto che per quanto riguarda le fiction c’è il desiderio di investire di più ma “trovando, in buona parte avendo trovato, la nostra strada di produrre fiction”. E’ stato spiegato che si tratta di un lavoro molto complicato “gli chiediamo qualcosa di diverso”. E’ stato poi aggiunto:
“Non vogliamo essere Rai, soprattutto Rai 1, che ha uno zoccolo duro over, non vogliamo essere le piattaforme […]. In maniera graduale vorremmo fare di più”.
Poi a proposito della serie tv con Can Yaman e Francesca Chillemi è stato detto quanto segue: “Questa serie incrementa di circa il 60% l’ascolto con la total audience”.
Dopo Viola come il mare arrivano nuove serie tv
Mentre domani sera andrà in onda l’ultima puntata della serie tv con la coppia Chillemi-Yaman durante la conferenza stampa Pier Silvio Berlusconi ha annunciato un palinsesto estivo molto ricco di novità per quanto riguarda il settore della serialità. Per gli appassionati di serie tv, dunque, anche i mesi estivi saranno pieni di prodotti da vedere. Molte delle serie, ma non tutte, provengono dalla Turchia (e non stupisce visti gli ottimi ascolti e risultati ottenuti da quelle fino ad ora trasmesse) e proprio Pier Silvio ha assicurato che le serie turche che arriveranno “sono di grandissima qualità”.