X


Viola come il mare 2, Simona Cavallari delusa: “Sostituita in maniera brusca”

Scritto da , il Giugno 6, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Simona Cavallari Viola Come Il Mare

Simona Cavallari svela un retroscena sull’uscita dal cast

Ha lasciato tutti sorpresi l’addio dell’amatissima attrice dal cast della seconda stagione della serie tv prodotta da Lux Vide e in onda su Canale 5. Al suo posto è subentrato il nuovo personaggio di Vita Stabili (Alice Arcuri) ma nessuno ha mai capito il perché. L’attrice era troppo impegnata per partecipare anche alla seconda stagione? La sceneggiatura prevedeva l’uscita di scena del suo personaggio? Era successo qualcosa in particolare? Fino ad oggi queste domande non avevano una risposta. E invece grazie ad un’intervista rilasciata su The Wom finalmente è saltata fuori la verità. Alla precisa domanda su Viola come il mare 2, infatti, l’attrice risponde:

“Eh bisognerebbe chiedere ad altri. La verità è che non lo so. Non mi hanno nemmeno contattato per dirmi che non ero più nel progetto. Ci sono rimasta male”.

L’attrice non è l’unica, anche altri sostituiti in Viola come il mare 2

Andando avanti con l’intervista alla fonte in questione Simona Cavallari prende le difese anche di altri colleghi che sono stati fatti uscire dal cast della seconda stagione all’improvviso, senza essere avvisati e senza dare una degna fine ai propri personaggi. Dopo aver detto, infatti, di esserci rimasta male per come è stata trattata l’attrice prosegue dicendo:

“Così come gli altri ragazzi che hanno deciso di sostituire in maniera secondo me brusca senza dare ai personaggi la possibilità di raccontare la loro fine”.

Per lei la delusione è stata enorme perché le piaceva molto quel ruolo. A tal proposito dice: “Sebbene avessi un ruolo meno intenso e che mi dava meno soddisfazioni rispetto ad altri mi permetteva di cimentarmi in un registro per me inedito, quello leggero. Mi divertivo e invece amano solo farmi piangere”.

Tutto pronto per l’ultima puntata di Viola come il mare 2

L’attesa è finalmente finita e tra pochissime ore su Canale5 verrà trasmessa l’ultima puntata della fortunata serie tv che ha raccolto numeri da capogiro in streaming dove è stata trasmessa in anteprima. Intanto che arriva il gran finale di stasera è stata confermata la terza stagione e chissà che magari non possa esserci una rivincita per Simona Cavallari con un ritorno del suo personaggio. Al momento sulla nuova trama non si sa nulla e gli sceneggiatori sono al lavoro in maniera top secret. Non resta dunque che aspettare di avere ulteriori notizie e anticipazioni.