Uomini e Donne prossima edizione, Mario Cusitore tronista? L’indiscrezione
Mario Cusitore sarà uno dei tronisti della prossima edizione del dating show?
Mario è stato il protagonista assoluto di quest’ultima edizione di Uomini e Donne. Difatti quest’ultimo ha fatto parlare a lungo un po’ tutti, soprattutto a causa delle tante segnalazioni arrivate sul suo conto. Alla fine Ida Platano, esasperata, ha anche deciso di eliminarlo. Si segnala che però la sua avventura nel dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi potrebbe non essere ancora finita. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte dall’esperta di gossip Deianira Marzano quest’ultimo starebbe puntando ad altri ruoli tv, magari proprio il tronista:
“Gira voce che lui aspiri ad altri ruoli in televisione…Ida potrebbe cedergli il trono…”
Potrebbe esserci davvero questo ennesimo colpo di scena?
Uomini e Donne, Massimiliano Varrese nuovo tronista? Il suo appello
Il trono del dating show dell’ammiraglia Mediaset pare non interessi solo a Mario Cusitore, come ha riportato prontamente su instagram Deianira Marzano. Difatti anche l’ex concorrente del Grande Fratello vorrebbe avere l’opportunità di trovare l’amore tra le quattro mura del programma quotidiano prodotto e condotto da Maria De Filippi, come ha rivelato lui stesso nel programma radiofonico Turchesando:
“In questo momento per gioco mi siederei nel parterre over…Mi ci vedete sul trono? Uno si può anche divertire senza prendersi troppo sul serio…”
Ha poi colto la palla al balzo proprio per fare un appello alla presentatrice: “Maria, sono pronto!” La conduttrice prenderà in seria considerazione questa sua autocandidatura?
Ida Platano potrebbe tornare in trasmissione nella prossima stagione tv?
Si fa presente che le voci di corridoio non riguardano solo Mario Cusitore. Difatti in questi ultimi giorni diversi rumor circolati online hanno riportato che Ida Platano, dopo il suo percorso nei sentimenti finito bruscamente lo scorso maggio, sarebbe pronta a tornare a Uomini e Donne alla ricerca del tanto agognato principe azzurro (se così fosse tornerà a sedersi sul trono o si potrebbe accomodare nel parterre femminile del Trono Over?). Pare ci siano concrete possibilità di rivedere a settembre il cavaliere Marco Antonio Alessio, il quale si è recentemente lasciato con la dama Emanuela Malavisi. Ma non è finita qua perchè anche Sossio Aruta potrebbe tornare nella trasmissione prodotta e condotta da Maria De Filippi dopo la fine del suo rapporto con Ursula Bennardo, con la quale ha anche fatto un figlio pochi anni fa. Smentita invece la clamorosa indiscrezione su Tina Cipollari e Gianni Sperti tronisti nella prossima edizione del programma.