X


Uomini e Donne, Mario Cusitore ha raggiunto Ida Platano: com’è andato l’incontro

Scritto da , il Giugno 18, 2024 , in Uomini e Donne
foto Mario cusitore 29aprile

Mario Cusitore è andato a Brescia dalla tronista: “L’ho trovata arrabbiata e tesa”

Non molla Mario Cusitore che, dopo quanto accaduto a Uomini e Donne nella stagione tv che si è conclusa a fine maggio, ha cercato in queste settimane di riconquistare Ida Platano. Il percorso dei due protagonisti del dating show di Canale5 si era chiuso in modo burrascoso, dopo le innumerevoli segnalazioni arrivate sul corteggiatore partenopeo e l’ultima in particolare che lo avrebbe visto insieme a l’ex corteggiatrice di Alessandro Vicinanza, Melissa, in un B&b. Sulle pagine di Fanpage.it lo speaker radiofonico ha rilasciato in queste ore un’intervista in cui conferma di aver cercato ancora Ida Platano dopo l’ultimo confronto (finito con un nulla di fatto) a Uomini e Donne:

“Sono ritornato a Brescia, sono partito da Napoli di notte. L’ho aspettata in negozio una volta arrivato, era mattina”.

Ha raccontato però di aver trovata “arrabbiata e tesa”.

“È andata male, non mi crede”, le parole del corteggiatore sull’incontro con Ida Platano

Andre questo nuovo chiarimento tra i due protagonisti di Uomini e Donne però non sarebbe andato come sperato. Mario Cusitore ha dichiarato infatti, confermando la segnalazione dei giorni scorsi:

“È andata male, abbiamo parlato ma lei ha continuato a dirmi che non si fida di me. Non mi crede dopo l’ultima segnalazione”.

La tronista avrebbe rivelato allo speaker che il percorso con lui è stato difficile per lei tanto da raccontare che ha sofferto per lui e adesso non sarebbe intenzionata a dargli nessuna possibilità ulteriore.

Mario Cusitore non molla: tornerà a corteggiare Ida Platano a settembre?

Dopo l’incontro poco fruttuoso a Brescia, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non si sarebbe dato per vinto e avrebbe continuato a cercare di riconquistare la tronista:

“Le ho mandato una lettera con il mio numero, dei pupazzi e dei fiori, ma non mi ha mai chiamato”.

Ha poi proseguito precisando di non essersi arreso nemmeno di fronte a questo silenzio: “Le ho mandato pochi giorni fa un’altra lettera, le ho detto che c’ho provato ma non posso più andare a Brescia perchè rischio di perdere il lavoro. Le ho chiesto di riflettere, ma non ho ricevuto risposta”. Non è escluso che a settembre Ida Platano possa tornare a far parte del segmento senior di Uomini e Donne per rimettersi in gioco nuovamente in campo sentimentale. Mario Cusitore potrebbe decidere di corteggiarla nel trono over nel corso della prossima stagione televisiva, resta da capire però se la calda estate 2024 manterrà saldo l’interesse dello speaker radiofonico.