Uomini e Donne, Barbara lancia un avvertimento a Ida: “Stai lontana da Mario!”
Barbara De Santi avverte Ida: “Sarebbe una sprovveduta se cadesse nella sua rete”
Uomini e Donne è finito da un po’, ma già il pubblico è sperso e non vede l’ora del suo ritorno, anche se quest’ultimo coincide sempre con la fine dell’estate e l’inizio dell’ennesimo tran-tran quotidiano. Nel frattempo Barbara De Santi in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv ha lanciato un avvertimento a Ida Platano: “Stai lontana da Mario! Sarebbe una sprovveduta a cadere nella sua rete” perché secondo lei potrebbe avere qualsiasi donna voglia mentre lei dovrebbe fare tesoro delle esperienze passate e darsi solo a un uomo meritevole del suo amore.
“Mario? L’ho difeso, è un bravo ragazzo, ma non riesce a dire di no”
Sempre Barbara, che potrebbe tornare anche nella prossima stagione insieme a Gemma e altre dame nel caso in cui non dovessero innamorarsi durante l’estate, ha parlato di Mario Cusitore (tentatore di Temptation Island?) dicendo di averlo sempre “difeso, è un bravo ragazzo, ma non riesce a dire di no”, e infatti può avere tutte le donne che vuole; dato, però, che Ida tiene alla fedeltà sarebbe meglio che facesse tesoro della sua esperienza e cercasse altrove. Maria De Filippi, dato che ha sempre avuto un occhio di riguardo per Ida, potrebbe sempre concederle una seconda chance sul trono più ambito d’Italia. Nel frattempo pare che Ida e Mario si siano riavvicinati anche se non sono arrivate conferme ufficiali.
Uomini e Donne: Barbara torna a parlare di Ernesto Russo
Bisogna dare a Barbara atto di una cosa: ci ha visto lungo su Ernesto Russo, presentatosi come un uomo impeccabile, di sani principi, sbandierando di qua e di là le sue azioni benefiche, e trattando poi le dame con sufficienza facendole piangere in un angolo. “Si vende molto” dice Barbara De Santi, “predica amore e pace e poi non mantiene le promesse”. Nel giro di poco tempo, per fortuna, si è accorta della sua natura e ha deciso di chiudere tutti i ponti, prendendo due strade ben diverse: lei nello studio di Uomini e Donne e lui fuori per sempre. Ma c’è stato un cavaliere che ha catturato l’attenzione di Barbara? Marco Viola, considerato una bella persona, colta, ma “non mi ha voluta”. Infine Barbara si gode le vacanze estive parlando anche del suo libro dal titolo provocatorio Fare l’amore come una escort (a proposito di amore sembra che Armando si sia fidanzato).