X


Unomattina Estate, Alessandro Greco confessa: “Un trauma. Vivo di rinunce”

Scritto da , il Giugno 13, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Alessandro Greco agio Unomattina Estate

Alessandro Greco non lo nasconde: “Un trauma alzarmi prima delle 8.00”

È iniziato Unomattina Estate che sta dando grandi soddisfazioni per quanto riguarda gli ascolti tv e lo share. La coppia composta da Alessandro Greco e Greta Mauro sembra essere affiatata anche se conducono spazi per di più separati (lei si occupa di attualità e cronaca mentre lui di cucina e altri argomenti più leggeri). In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv Alessandro Greco parla di un vero e proprio “trauma alzarmi prima delle 8.00” perché Unomattina Estate inizia alle 9.00, ma bisogna essere sempre pronti alla diretta.

Unomattina Estate, scherza Alessandro Greco: “Mi sento in un regime militare”

Scherza Alessandro Greco quando parla così: “Vivo di rinunce” per Unomattina Estate perché “mi sento in un regime militare”, con la sveglia presto e un’alimentazione povera in modo da arrivare il più leggero possibile all’appuntamento quotidiano con i telespettatori. Anche “la vita sociale si è ridotta”. Ormai vive solo negli studi televisivi in compagnia degli autori, dei cameraman e della collega Greta Mauro che ha avuto il piacere di conoscere durante La vita in diretta di Alberto Matano. Quest’estate le ferie Alessandro Greco non le farà, ma avrà modo di passare dei piacevoli fine settimana con sua moglie e con il figlio che si è appena laureato con il massimo dei voti. Intanto soltanto ieri sui social si sono scatenati su un servizio sui tappi delle bottiglie presentato proprio da Alessandro Greco e non gradito dagli spettatori.

Unomattina si fa Weekly nel fine settimana: conducono Carolina Rey e Fabio Gallo

Non solo ogni giorno, dal lunedì al venerdì, va in onda Unomattina Estate che tiene compagnia ai telespettatori nelle calde mattine d’estate, prima dell’appuntamento con Camper, ma poi il sabato e la domenica c’è Unomattina Weekly giugno alla terza edizione: a condurre ci sono Carolina Rey e Fabio Gallo. La prima, sempre al settimanale citato poc’anzi, ha svelato di essere molto orgogliosa del percorso fatto perché ha costruito tutto quanto mattone dopo mattone, e dando un piccolo consiglio a tutti coloro che vorrebbero entrare a far parte del mondo dello spettacolo: non bisogna “mai deprimersi” né fermarsi se non arriva l’occasione giusta. Una porta prima o poi si apre.