X


Terra amara, stasera l’ultima puntata: nel finale tornerà anche Gulten

Scritto da , il Giugno 8, 2024 , in Soap
foto terra amara gulten

Cosa succederà nell’ultima puntata di Terra amara

E’ un giorno molto importante quello di oggi, sabato 8 giugno, per tutti i numerosi telespettatori della serie tv turca. Stasera infatti in prima serata verrà trasmessa l’ultima puntata. Stando al settimanale Tele Sette ci sarà anche il ritorno di Gulten anche se non viene specificato in quale forma. Probabile che la ragazza, essendo morta, torni sottoforma di flashback, ricordi o, ancora, che ci sia la possibilità che venga svelato qualcosa di inedito su di lei. Intanto proprio sul settimanale si è raccontata l’attrice turca Selin Genc che alla domestica di villa Yaman e moglie di Cetin presta il volto. Quest’ultima proprio sul suo personaggio ha raccontato:

“Sono tanto affezionata. Gulten era una donna molto sensibile e forte, capace di affrontare le difficoltà che incontrava con nobiltà, senza passare al lato oscuro, nonostante tutto”.

L’attrice di Gulten parla del suo personaggio

Sempre durante l’intervista rilasciata al settimanale in questione Selin Genc riferendosi ancora al suo personaggio ha poi aggiunto:

“Gulten è ancora oggi molto ricordata e amata. Era un personaggio con cui molti potevano entrare in empatia visti i traumi che aveva vissuto. La sua vita poteva essere vista come un esempio di riscatto”.

A tal proposito ricordiamo che a questo personaggio di Terra amara ne sono accaduti davvero di tutti i colori. Dal tentativo di omicidio che ha vissuto sulla sua pelle da parte del fratello alla violenza subita dal cugino di Demir Yaman, Ercument, che l’ha segnata a vita. E che dire poi di quando proprio il signor Demir l’ha cacciata di casa e di quando, ancora, ha sofferto per tutto ciò che capitava alla sua migliore amica Zuleyha?

Il volto di Terra amara parla del successo della serie

Secondo l’attrice turca c’è un altro aspetto bello di Gulten oltre a tutti quelli fino ad ora menzionati. Ovvero il fatto che ha agito con calma sempre, in ogni circostanza, a volte fin troppo. Un’arma a doppio taglio potremmo dire visto che secondo l’attrice proprio questa sua eccessiva pazienza ha fatto quasi perdere la pazienza ai suoi fan. Intanto questa serie turca è certamente uno dei successi più grandi di sempre e molti sono i traguardi raggiunti e i record conquistati. Sul successo della serie l’attrice dice:

“Credo che tutti i grandi successi siano il frutto del lavoro di squadra. La sceneggiatura, i registi, gli attori. Insomma tutti davanti e dietro le quinte hanno fatto bene il loro lavoro”.