Temptation Island 2024, Mario Cusitore sarà tra i tentatori? Parla lui
Temptation Island, l’ex corteggiatore di Ida Platano ha smentito la sua partecipazione
Tra poche settimane inizierà il reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia. E se in questi giorni sono già state svelate cinque coppie, al contrario sulle tentatrici e sui tentatori ancora c’è un velo di mistero. Si segnala che diverse voci di corridoio circolate online hanno anche riportato che Mario Cusitore, dopo essere stato uno dei protagonisti assoluti dell’ultima edizione di Uomini e Donne, sarebbe entrato nel cast dei tentatori del reality estivo prodotto da Maria De Filippi. Ma sarà vero? A smentire queste illazioni ci ha pensato lo stesso interessato su instagram: “No, non è vero…”
Mario Cusitore ha ammesso di provare ancora dei sentimenti nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne
Successivamente un altro follower su instagram ha chiesto all’ex corteggiatore del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi se prova ancora dei sentimenti per Ida Platano, nonostante il modo in cui è finita tra loro (lei alla fine del percorso ha deciso di eliminarlo dopo tutte le segnalazioni arrivate sul suo conto). E quest’ultimo, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha risposto che certamente il sentimento non può passare da un momento all’altro, soprattutto se vero e sincero:
“Se mi piace ancora Ida? Beh, non può passare da un momento all’altro, specialmente se è vero…”
Si ricorda che quest’ultimo si è anche tatuato il nome di Ida tempo fa e ai suoi follower su instagram ha tenuto a precisare di non avere la minima intenzione di toglierlo: “Si, certo…Non ho motivo di toglierlo…Resterà così…Ida…”
L’ex corteggiatore di Ida Platano sull’opinionista ha confessato: “Lei ha un suo pensiero”
Un altro follower ha poi chiesto a Mario Cusitore cosa ha da dire sulle accuse mosse nei suoi confronti da Tina Cipollari. E l’ex protagonista di Uomini e Donne, il quale è finito nuovamente al centro delle attenzioni per delle altre segnalazioni arrivate sul suo conto in questi giorni, ha dichiarato di non voler dire assolutamente niente contro di lei perchè ha capito che alla fine fa semplicemente il lavoro per cui è pagata:
“Cosa rispondo? Niente…Tina ha un suo pensiero ed è giusto che lo esterni nel bene e nel male…Alla fine è il suo lavoro…”
E alla domanda se nei panni di una donna si fiderebbe mai di uno come lui ha risposto affermativamente: “Meglio Mario Cusitore con i difetti rispetto a tanti finti che si nascondono…”