X


Temptation Island, svelata la quarta coppia: Raul e Martina, perché partecipano

Scritto da , il Giugno 9, 2024 , in Temptation Island
Foto Raul Martina Temptation Island

Martina De Ioannon e Raul Dumitras sono la quarta coppia di Temptation Island

Piano piano sta prendendo corpo il cast di Temptation Island 2024 che sarà condotto ancora una volta da Filippo Bisciglia e infatti oggi è stata presentata la quarta coppia composta da Martina e Raul. Sono fidanzati da appena dieci mesi (una buona idea partecipare a un programma che mette a dura prova le coppie solide, figurarsi quelle nate da poco), vivono a Roma e sono intenzionati a capire se sono fatti l’uno per l’altra oppure no. Lei ha 26 anni ed è preoccupata per la gelosia eccessiva del fidanzato. Su quest’ultimo si sa poco e nulla.

Temptation Island 2024: perché Martina e Raul hanno deciso di partecipare

Quindi perché Martina De Ioannon e Raul Dumitras hanno deciso di partecipare al programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi? È stata Martina a contattare la redazione perché ritiene il suo fidanzato “geloso e possessivo”. Sono fidanzati da appena dieci mesi anche se lei ha spigato che già due anni fa si sono lasciati appunto per la gelosia. “Mi chiede di andare a convivere, ma io tentenno” ha spiegato lei appunto perché la gelosia di Raul “può condizionare la mia libertà” e non dovrebbe mai essere così. Ma in tutto questo lui come si è difeso? Non si ritiene tale, anzi, vuole solo passare più tempo possibile con lei: “Sono semplicemente innamorato e la convivenza ci può aiutare”.

Quali sono finora le coppie del programma condotto da Filippo Bisciglia

Martina De Ioannon, che ha 26 anni, vive a Roma e lavora presso il ristorante Da Dante che è conosciuto da diverse personalità del mondo dello spettacolo, mentre di Raul non si sa nulla. Quali sono le copie che parteciperanno a Temptation Island? Per ora sono quattro le coppie che sono tate presentate, quindi ne mancano soltanto due: ci sono Siria e Matteo (lei è cambiata sotto ogni punto di vista e vuole capire se lui è in grado di apprezzarla); Jenny e Tony, che stanno insieme da cinque anni, e lei si lamenta perché lui non le farebbe vivere la sua vita; e infine Christian e Ludovica (quest’ultima ha scoperto che è stata tradita due volte con la stessa persona).