Temptation Island: la sesta coppia Luca e Gaia già a un bivio (il video)
La sesta coppia del reality show delle tentazioni è composta da Luca e Gaia
Mancano sempre meno settimane al grande ritorno di Temptation Island sull’ammiraglia Mediaset. E ovviamente alla conduzione ci sarà nuovamente Filippo Bisciglia, il quale racconterà le varie vicende delle coppie che hanno deciso di mettere a repentaglio il loro amore. A proposito di coppie si segnala che proprio oggi è stata presentata la sesta. Difatti nell’ultimo promo andato in onda su Canale 5 Luca e Gaia sono venuti allo scoperto presentandosi al grande pubblico e rivelando il motivo per cui hanno deciso di partecipare al reality più provocante della televisione.
Temptation Island: è stata Gaia a decidere di partecipare
In questo promo andato in onda in queste ultime ore su Canale 5 è stata Gaia ad aver preso subito la parola, dapprima presentandosi e successivamente rivelando di essere stata tradita dal fidanzato Luca ben 3 volte. Motivo per cui ha deciso di scrivere alla redazione del programma prodotto da Maria De Filippi per capire se il fidanzato prova nei suoi confronti vero amore o meno:
“Sono Gaia, ho 24 anni e vengo da Riccione…Sono fidanzata con Luca da 1 anno e 8 mesi…Ho scritto io a Temptation in quanto durante la nostra storia mi ha tradito già tre volte…Ovviamente io l’ho già perdonato perchè lo amo…Lui dice di amarmi, ma in realtà dalle situazioni che accadono si verifica il contrario…”
E nel loro percorso dei sentimenti capirà se il fidanzato le sarà devoto? Oppure potrebbe rischiare seriamente di andare incontro al quarto tradimento?
IL VIDEO della presentazione della coppia
Il fidanzato Luca pronto a fare questo percorso
Successivamente ha preso la parola il fidanzato di Gaia, il quale non ha nascosto di credere sia assolutamente giusto fare questo percorso nei sentimenti a Temptation Island per capire se può essere una persona migliore:
“Mi rendo conto che sia giusto fare questo percorso per capire se realmente posso essere una persona migliore per lei e per rispetto dei sentimenti che proviamo l’una per l’altro…”
Insomma anche questi due fidanzati pare siano già giunti ad un bivio, visto che in poco meno di due anni sono stati costretti a far fronte a diversi problemi. Il programma condotto da Filippo Bisciglia, nel cui cast c’è la quinta coppia composta da Vittoria e Alex, potrà far capire ai due se sia giusto continuare a stare insieme o meno? Chissà, intanto le premesse non sono delle migliori, visto che lui ha già tradito tre volte.