Temptation Island pronto al raddoppio: nuova edizione in autunno su Canale5
Temptation Island è pronto per il bis in autunno
Il 27 giugno partirà la nuova edizione di Temptation Island condotta come sempre da Filippo Bisciglia che come sempre ha ripetuto nel corso degli anni, è stato scelto da Maria De Filippi in persona. Si prospetta una stagione infuocata, ricca di tradimenti, ma si mormora anche di una coppia squalificata dal gioco. Non mancheranno le polemiche, ma anche i commenti più ironici sui social dove si segue Temptation Island in maniera molto partecipe. Nel frattempo DavideMaggio.it ha svelato che in autunno ci sarà una nuova edizione che si registrerà a fine agosto e che dovrebbe coinvolgere nuove coppie nip.
Filippo Bisciglia “ascolterà lamentele e rimproveri” nell’imminente edizione
Come scrive giustamente il settimanale Nuovo Tv Filippo Bisciglia, che è il conduttore di Temptation Island dal 2014, “ascolterà lamentele e rimproveri“, ma asciugherà anche lacrime e farà tesoro delle confessioni più importanti delle varie coppie che hanno deciso di partecipare. Ad abbracciarlo alla fine di ogni registrazione c’è Pamela Camassa che attende sempre di essere portata all’altare. Al suo fianco da sedici anni, Pamela segue sempre il suo Filippo in Sardegna dove si svolgono le registrazioni del programma prodotto da Maria De Filippi per trascorrere più tempo possibile insieme. Lei stessa vorrebbe convolare a nozze e crearsi una famiglia anche perché il tempo scorre e non bisogna perderlo dietro l’inutile attesa.
Temptation Island 2024: quali sono le coppie che parteciperanno
Ma quali sono le coppie che hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2024 per verificare la tenuta di un sentimento e mettersi alla prova in un villaggio pieno di tentazioni, single maschi e single femmine. E ovviamente situazioni in grado di scardinare l’equilibrio sentimentale delle coppie che sono in tutto sei. Ma chi sono? Andiamo a scoprirle: Christian e Ludovica stanno provando a trovare un nuovo equilibrio dopo che lei lo ha tradito per ben due volte; Siria e Matteo sono fidanzati da sette anni, ma da quando lei ha perso 85kg è pazzo di gelosia; Jenny e Tony sono insieme da cinque anni, ma lei ha scoperto sul cellulare di lui una chat con un’altra; Raul e Martina si sono riconciliati dopo una rottura dovuta all’eccessiva gelosia di lui; Luca e Gaia stanno insieme da neanche due anni e lui ha già tradito tre volte e infine Alex e Vittoria sono fidanzati da un anno e nove mesi, ma lei crede che lui non voglia impegnarsi davvero. In tutto questo è stata lanciato un avvertimento da parte di una psicologa.