X


Temptation Island 2024, Filippo Bisciglia: svelata data di inizio e finale

Scritto da , il Giugno 10, 2024 , in Temptation Island
foto temptation island logo

Ecco quando inizierà ufficialmente la prossima edizione del reality show delle tentazioni

E’ già da giorni che stanno passando sull’ammiraglia Mediaset i promo della prossima edizione di Temptation Island. E tra un promo e l’altro sono già state presentate quattro coppie. Ma quando inizierà il reality condotto da Filippo Bisciglia? Dai promo niente è trapelato ancora, anche se c’è da dire che a svelare l’arcano ci ha invece pensato il portale televisivo DavideMaggio.it. Andando infatti nel dettaglio il gran ritorno del programma prodotto da Maria De Filippi è previsto il prossimo giovedì 27 giugno. E ovviamente l’hype negli spettatori a casa è già ad alti livelli.

Temptation Island: doppio appuntamento a fine luglio per chiudere questa edizione

Il portale televisivo DavideMaggio.it non è venuto a conoscenza solo quando inizierà la prossima edizione del reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia, nel cui cast ci sarà anche la quarta coppia composta da Raul e Matina. Difatti in base alle indiscrezioni in possesso dal sito televisivo di Davide Maggio l’ultima settimana di luglio ci dovrebbe essere un raddoppio così da permettere al reality show di chiudere prima di agosto:

“Temptation Island terminerà con doppio appuntamento mercoledì 24 e giovedì 25 luglio…”

Questo raddoppio potrebbe rivelarsi vincente da un punto di vista degli ascolti? Chissà, intanto si può dire che le puntate previste dovrebbero essere sei.

Chi saranno i tentatori del reality show? Non ci sarà Nicholas Borgogni

In attesa di capire come andrà il percorso nei sentimenti delle coppie di Temptation Island c’è da dire che ancora non è dato sapere chi saranno i tentatori e le tentatrici di questa edizione. Tuttavia c’è da dire che in questi ultimi giorni è circolato insistentemente online il nome del ballerino ex Amici di Maria De Filippi, Nicholas Borgogni. Dopo tante chiacchiere quest’ultimo è stato costretto ad intervenire sul social TikTok, smentendo qualsivoglia illazione a tal proposito:

“Ora, il programma mi piace e anche molto, ma ragazzi cosa volete che tento? Io già tento a ballare e già diciamo che non mi viene granché. Ma che devo tentare? Comunque no, ragazzi…”

Parole che non hanno lasciato spazio ad altre possibili interpretazioni. Insomma quest’ultimo non sarà nel cast del reality condotto da Filippo Bisciglia. E chissà se però ci sarà invece qualche altro volto noto al pubblico a casa magari preso da Uomini e Donne. Difatti sono stati tanti i corteggiatori o le corteggiatrici ad aver ricoperto il ruolo di tentatore nel reality delle tentazioni negli anni scorsi.