Temptation Island, Siria e Matteo prima coppia: la loro presentazione (VIDEO)
La prima coppia del reality delle tentazioni è composta da Siria Pingo e Matteo Vitali
Ormai come dicono tutti sui social non c’è estate che tenga senza Temptation Island. E a proposito del reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia si segnala che è stata presentata tramite un promo passato sull’ammiraglia Mediaset la prima coppia composta da Matteo Vitali e Siria Pingo. Questi ultimi si sono presentati suscitando non poca curiosità negli spettatori a casa che si sono immediatamente riversati sui social per commentare (il video della loro presentazione è disponibile dopo il secondo paragrafo). Usciranno divisi o uniti più che mai dopo questo loro percorso nei sentimenti?
Siria Pingo ha rivelato il motivo per cui ha voluto prendere parte al reality show
Nel suddetto promo passato sull’ammiraglia Mediaset Siria ha rivelato di avere 22 anni e di stare con Matteo da 7. Quest’ultima ha poi tenuto a dire che è stata una sua idea partecipare a Temptation Island, nel cui cast non ci saranno Letizia e Paolo del Grande Fratello, perchè ha bisogno di conferme dopo aver perso tanti chili:
“Ho scritto io a Temptation Island perchè sono cambiata sotto ogni punto di vista e voglio capire se quella che sono io oggi a lui va bene o meno…”
La fidanzata di Matteo Vitali ha poi confessato che fino a due anni fa pesava 130 chili e di averne persi ultimamente ben 85: “Adesso ho una voglia matta di divertirmi, oltre che di far vedere quella che sono oggi…”
IL VIDEO della presentazione della coppia
Temptation Island, il fidanzato di Siria ha rivelato che non avrebbe voluto partecipare
Successivamente ha preso la parola Matteo Vitali, il quale non ha certo fatto mistero che se fosse stato per lui mai avrebbe voluto partecipare al reality show delle tentazioni in onda prossimamente su Canale 5:
“In realtà io non volevo partecipare a Temptation Island…Sono rimasto sorpreso quando Siria ha scritto al programma, anche perchè nel nostro rapporto va tutto bene, almeno per me…”
Il giovane partecipante del reality show condotto da Filippo Bisciglia ha poi confessato che il cambiamento fisico della sua fidanzata non è certo passato inosservato, visto che ha avvertito l’attenzione degli altri uomini, non nascendo tutta la sua gelosia: “Me la guardano tutti…Le ronzano molto più intorno…A me questa cosa ovviamente dà molto fastidio…” In base a quanto riportato dal portale di gossip Biccy.it quest’ultimo ha due grandi passioni: la birra e i tatuaggi. Come andranno le cose tra i due nel programma delle tentazioni?