Temptation Island, parla il papà di Martina: “Sorpreso dalla sua partecipazione”
Il papà di Martina: “Sono rimasto sorpreso quando mi ha detto che avrebbe partecipato al programma”
Domani sera avrà inizio la nuova edizione di Temptation Island con la conduzione di Filippo Bisciglia. Andrà in onda in prima serata, come sempre, dopo il consueto appuntamento con Paperissima Sprint, e si scontrerà con Noos di Alberto Angela. Intanto è uscita forse la prima intervista a un partente di una delle partecipanti al programma dell’estate ovvero Martina. Suo padre Armando, che gestisce una storica trattoria romana, ha rilasciato appunto un’intervista al settimanale Novella 2000: “Sono rimasto un po’ sorpreso quando mi ha detto che avrebbe partecipato mentre sua madre è un po’ in ansia e spera che vada tutto bene”.
Temptation Island: cosa pensa il papà di Martina del suo fidanzato Raul
Ma cosa pensa il papà di Martina De Ioannon del suo fidanzato Raul? “Mi sembra un bravissimo ragazzo” ha raccontato, “ed è molto innamorato di lei”. Ci sono state delle difficoltà, è innegabile, così come hanno raccontato i due diretti interessati durante il video di presentazione, oltre ad alcuni momenti di gelosia, ma nonostante questo secondo il padre, lui è una persona seria con delle buone intuizioni. Si spera che i due siano riusciti a superare le tentazioni del programma condotto da Filippo Bisciglia (si è detto in difficoltà) e prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. Raul e Martina stanno insieme da un anno, ma si erano frequentati già in passato. Per un periodo si sono lasciati, ma lei ha deciso di tornarci insieme, quindi vuol dire che a legarli c’è un sentimento solido e affidabile.
Temptation Island 2024: Raul e Martina torneranno a casa più innamorati di prima?
Il rapporto che intercorre tra Martina e il suo papà è davvero invidiabile: la considera la sua principessa ed è sempre stata una ragazza rispettosa, con la testa sulle spalle, che sa cosa vuole dalla vita, quindi è sicuro che non farà nulla per farlo vergognare (come succede di solito a Temptation Island). Ha poi continuato dicendo che Martina ha un grande potenziale e che riuscirà di certo a raggiungere tutti i suoi obiettivi. “Ha una mente brillante e un cuore grande” ed è convinto che saprà portare avanti con successo l’attività di famiglia anche dopo l’esperienza di Temptation Island 2024 che, si sa, tenta tutti a provare a entrare nel magico mondo dello spettacolo.