Temptation Island, Jenny e Tony seconda coppia: è già alta tensione (VIDEO)
Temptation Island, svelata la seconda coppia che ha deciso di partecipare
Ormai mancano sempre meno giorni all’inizio di questa attesa nuova edizione del reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia (la prima puntata è prevista il 27 giugno). E dopo che lunedì è stata presentata la prima coppia composta da Siria Pingo e Matteo Vitali in queste ultime ore è stata svelata anche la seconda che ha deciso di mettere a repentaglio il proprio amore. I due fidanzati si chiamano Jenny e Tony, i quali stanno insieme da 5 anni e vivono a Catania (il video della loro presentazione è disponibile dopo il secondo paragrafo).
E’ stata Jenny ad aver deciso di partecipare al reality show delle tentazioni: il motivo
In questo video di presentazione Jenny ha rivelato di aver deciso di scrivere alla redazione di Temptation Island perchè si sente un po’ oppressa dal fidanzato Tony, che non le permetterebbe di vivere la vita come meglio crede:
“Sono Jenny, ho 26 anni, vivo in Sicilia a Catania e sono fidanzata con Tony da 5 anni. Ho scritto io a Temptation Island per un motivo preciso. Tony infatti non mi consente di vivere la mia vita…”
Quest’ultima ha poi rivelato che per rendere un po’ l’idea di chi sia il suo fidanzato nel momento in cui l’ha conosciuto altre tre ragazze avevano le chiavi di casa sua: “Lui come lavoro fa il dj ed è sempre circondato da ragazze…Quando ci siamo conosciuti 3 ragazze avevano le chiavi di casa sua…”
IL VIDEO della presentazione
Tony si è difeso: “Non sono affatto un mostro”
Successivamente Jenny ha anche rivelato che un giorno è stata contattata da una ragazza che ha voluto mostrarle alcuni messaggi che si è scambiata con il suo fidanzato: “Lui ha scritto delle cose come ‘che bel cul**to’…Lui nega ed è un attore da Oscar…” A quel punto il fidanzato della nuova partecipante di Temptation Island (QUA per vedere qual è la prima coppia ad aver deciso di partecipare al programma) si è subito difeso con le unghie e con i denti, asserendo senza indugio alcuno di essere una brava persona e di non aver chattato con nessuna:
“Mi fa sembrare un mostro e non lo sono. Io invece sono proprio una persona buona. Gli screen con le chat? No, non sono stato io, non l’ho scritto io…”
Quest’ultimo ha poi tenuto a precisare che gli è stato hackerato il profilo ed è per questo che ci sarebbero certe chat: “In quel caso infatti mi hanno hackerato il profilo…” Usciranno indenni dal loro percorso nei sentimenti?