X


Temptation Island, Filippo Bisciglia assicura: “Ci sarà un finale inaspettato”

Scritto da , il Giugno 30, 2024 , in Temptation Island
foto temptation island filippo bisciglia

Filippo Bisciglia e l’evoluzione delle coppie

E’ andata in onda giovedì la prima puntata di Temptation Island 2024 che anche quest’anno può dirsi abbondantemente soddisfatto in termini di ascolti. Infatti più di tre milioni di telespettatori hanno seguito su Canale 5 il viaggio nei sentimenti delle nuove coppie pronte a mettersi in gioco. In attesa della seconda puntata, in onda giovedì prossimo, lo storico conduttore del programma Mediaset si è raccontato in una lunga intervista sulle pagine del settimanale Tele Sette. Qui quando i giornalisti gli chiedono se grazie alla sua esperienza frutto di tanti anni di lavoro nella trasmissione sia ormai in grado di fare dei pronostici sulle coppie lui risponde:

“Questi anni mi hanno insegnato soprattutto una cosa, è davvero inutile e impossibile fare pronostici. Una volta entrati nel villaggio tutto cambia, vengono fuori altre motivazioni e attraverso voli pindarici si arriva a grandi cambiamenti di rotta e finali inaspettati”.

Il conduttore di Temptation Island 2024 fa una riflessione sulle donne

Se è vero che nonostante l’esperienza e i tanti anni di conduzione del programma dell’estate di Canale 5 Filippo Bisciglia non crede nei pronostici è altrettanto vero che il conduttore durante l’intervista sulla fonte in questione ammette però di aver notato una cosa che più o meno si ripete con costanza. Di cosa si tratta? Ebbene secondo lui “le più risolute sono le donne”. Su queste ultime dice: “Loro hanno più coraggio di mettersi a nudo”. Secondo Filippo le donne quando sono sicure della strada da intraprendere tirano dritto. Se devono lasciare o se devono cambiare vita lo fanno senza troppi ripensamenti. “Gli uomini invece rimuginano e hanno più paura” conclude.

Secondo Filippo Bisciglia tutto è sempre pronto a cambiare

Mentre Mediaset, Canale 5 e tutto lo staff di Temptation Island festeggiano i grandi risultati ottenuti con la prima puntata trasmessa giovedì scorso il conduttore nel corso dell’intervista al settimanale sopracitato spiega perchè secondo lui non conviene fare pronostici sulle coppie e sui volti del programma. “Si possono anche fare delle previsioni ma poi succede spesso il contrario” spiega. Ad esempio lui quando conosce le coppie inevitabilmente si fa un’idea di loro ma ormai tutto si ferma lì. Filippo non fa più nessun pronostico o previsione perché tanto sa che quando si parla di amore i calcoli e le opinioni sono in continuo mutamento. L’appuntamento è dunque per giovedì prossimo con la seconda imperdibile puntata in prima serata, come sempre, su Canale 5.