X


Temptation Island, Alessia chiede subito il falò di confronto a Lino: “Schifo”

Scritto da , il Giugno 28, 2024 , in Temptation Island
foto alessia temptation island

La coppia di Temptation Island 2024 già pronta a scoppiare

La prima puntata della nuova edizione del programma estivo della prima serata di Canale 5 sta ormai per terminare. Il grosso dell’attenzione di stasera, giovedì 27 giugno, è stata sicuramente raccolta dalla coppia formata da Alessia e Lino che ha riservato colpi di scena e sorprese fin da subito. E’ successo poche volte, se non mai, che già nella prima puntata venisse richieste un falò di confronto immediato. Ed è quello che è successo proprio a questa coppia originaria di Napoli. A richiedere il falò di confronto anticipato è stata lei. Il motivo è presto detto: il suo fidanzato si è avvicinato fin da subito e parecchio ad una tentatrice. “Provo un senso di schifo” ha detto lei.

Alessia e Lino subito ai ferri corti

Dopo pochissimo dalla consueta separazione tra fidanzati e fidanzate ecco che Alessia è stata chiamata nel pinnettu dove ha visto un numero infinito di video incriminati del suo fidanzato. Quest’ultimo si è sempre mostrato in atteggiamenti equivoci con una tentatrice di Temptation Island 2024 come se non fosse fidanzato. Dopo aver visto diversi contenuti compromettenti la fidanzata ha richiesto il falò di confronto anticipato e immediato. Tuttavia una volta seduta sul tronco in spiaggia davanti al fuoco e insieme a Filippo Bisciglia il fidanzato non si è presentato. Lei non l’ha presa bene e voleva andarsene dal programma ma non si può. Le sue compagne le hanno consigliato di rimanere e di vedere cos’altro combina lui per avere ancora più materiale.

Scatta il secondo falò a Temptation Island

Al primo incontro in spiaggia tra Filippo Bisciglia e le fidanzate ecco che sulla coppia formata da Alessia e Lino ci sono stati subito dei nuovi sviluppi. Nel dettaglio lei ha dovuto vedere nuovi video del suo fidanzato in atteggiamenti intimi con la tentatrice e parole compromettenti. Alla fine lei è scoppiata in lacrime e ha chiesto nuovamente il falò di confronto. Subito Bisciglia si è messo in moto per lei. Tuttavia anche questa seconda volta pare si rivelerà un buco nell’acqua. Lei è però convinta di volerlo lasciare e ha detto che a questo punto non era lei quella troppo gelosa.