X


Temptation Island, chi sono Lino e Alessia: lei è convinta che lui la tradisca

Scritto da , il Giugno 26, 2024 , in Temptation Island
foto temptation island lino alessia

Tutto quello che c’è da sapere su Lino e Alessia

Ci sono anche loro tra le coppie di Temptation Island 2024 e si preannuncia forse come quella più spumeggiante tra i partecipanti. La loro città di provenienza, manco a dirlo, è Napoli, che regala sempre delle coppie esilaranti ogni anno. Nel dettaglio lei ha 30 anni e lui invece 29. I due sono fidanzati da quattro anni ma ancora ad oggi non convivono. Chi scrive al programma di Canale 5, che debutterà con la nuova edizione domani sera (giovedì 27 giugno), è lei. La ragazza napoletana è stanca degli atteggiamenti del fidanzato che pare non sia esattamente un Santo. Infatti nella presentazione lei lascia intendere che l’anno scorso lui abbia combinato qualcosa. Il perdono c’è stato ma ad oggi la fiducia sembra scarseggiare: solo paranoie o c’è del vero?

Perché la coppia di Temptation Island 2024 partecipa al programma

Come sopradetto a scrivere al programma è stata la fidanzata. Nella presentazione lei dice:

“Ciao sono Alessia ho 30 anni e vengo da Napoli. Ho scritto io a Temptation Island perché non ho fiducia in lui. Penso che mi tradisca e sono stanca di rincorrere un ragazzo immaturo”.

Parole che non sono per niente piaciute al fidanzato che ha rigettato le accuse al mittente. Insomma, la coppia formata da Lino e Alessia si prospetta interessante e c’è da scommetterci che nel corso delle puntate riserverà grandi sorprese. Intanto dopo le parole della fidanzata lui ha replicato con le seguenti parole: “Per lei ormai è diventata una guerra. Però per me ormai è diventata pesante perché io vorrei un po’ di libertà”. Riuscirà il programma a dare a lei le conferme di cui ha bisogno?

Partono già stracci nella coppia formata da Lino e Alessia

Mentre lei non ha fiducia e chiede conferme al suo fidanzato, anche perché sospetta che lui la tradisca, quest’ultimo chiede più libertà. Sembra un paradosso ma è la realtà di ciò che è accaduto nella coppia durante la presentazione ufficiale. E mentre emergono nuovi dettagli sulle coppie di Temptation Island 2024 ecco che in questa partono già gli insulti. “Non lo so se veramente non capisce, non so se veramente è scemo. Non lo so. Cioè la fiducia si guadagna o tu la dai a chiunque?” dice lei indispettita. Lui se la ride sotto i baffi e dice che in quattro anni un po’ di fiducia deve essersela meritata.