Filippo Bisciglia preoccupato per Temptation Island 2024: “Ho ansia”
Il conduttore di Temptation Island 2024 non nasconde l’ansia da prestazione
Ci siamo, tra pochissimo su Canale 5 debutterà la nuova edizione del fortunato e ormai longevo programma dell’estate. In attesa Filippo Bisciglia si è raccontato in una lunga intervista sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni. Qui quando i giornalisti gli chiedono se a distanza di dieci anni dalla prima edizione si senta ormai a casa oppure c’è ancora ansia da prestazione lui risponde: “Ovviamente mi sento a casa. Però non nascondo che, specialmente durante il primo falò quando narrò le motivazioni dei 14 ragazzi, un po’ di ansia ce l’ho”. Il conduttore prosegue spiegando di conoscere i fatti a memoria e spera di non fare errori. Cerca di restare molto concentrato e di svolgere al meglio il ruolo del narratore. Poi conclude: “Poi gli altri falò sono più semplici e andiamo a braccio, anche se non si sa mai cosa succede”.
Filippo Bisciglia non esclude la versione invernale del programma
Visto il grande successo che anno dopo anno Temptation Island raccoglie, compresa l’edizione della scorsa estate, si era parlato dell’arrivo di un’edizione invernale, chiamata Temptation Island Winter, prevista inizialmente per questo inverno appena trascorso. Poi però il tutto è finito in stop. I giornalisti del settimanale in questione hanno dunque chiesto al conduttore se il pubblico può ancora sperarci per il futuro. Lui ha risposto: “La speranza è l’ultima a morire. Lo avrei condotto io e infatti ero molto contento quando me l’avevano proposto”. Aggiunge che, inoltre, di solito quando in inverno è libero fa altri lavori ma in questo caso sapendo che c’era la possibilità di condurre questo nuovo programma, costola dell’originale, si era tenuto libero per i mesi di gennaio e febbraio.
Le prime anticipazioni su Temptation Island 2024
Durante l’intervista Filippo Bisciglia parla delle difficoltà della nuova edizione e pare che partirà a bomba. Il conduttore non si sbilancia più di tanto per non rovinare la sorpresa al pubblico di Canale 5 ma promette scintille. Quando poi gli chiedono se c’è qualche concorrente che vedrebbe bene in un reality, ad esempio il Grande Fratello (visto che è accaduto anche in passato), lui risponde: “Non lo decido certo io. Ma se facessi i casting per il GF penso che due o tre personaggi ci starebbero bene. Soprattutto a livello di simpatia”. Bocca cucita però sui loro nomi. Non resta dunque che aspettare stasera per conoscerli.