Sonia Bruganelli sulla separazione da Paolo Bonolis: “Nessun tradimento”
L’opinionista dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi è tornata a parlare della separazione da Paolo Bonolis
Oggi Sonia Bruganelli ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere della sera per parlare del suo rapporto con la figlia Silvia, ma non solo. Difatti ad un certo punto la giornalista ha colto la palla al balzo per far presente all’opinionista dell’ultima edizione del reality show adventure condotto da Vladimir Luxuria che il suo ex marito ha recentemente rivelato di aver subìto la separazione. E la Bruganelli ha quindi dichiarato senza tanti giri di parole che la decisione è stata la sua, tenendo però a fare un’importante precisazione:
“Volevo seguire la mia crescita. Ma andarsene non vuol dire abbandonare: significa anche lasciare l’altro libero di essere felice senza di te…”
Sonia Bruganelli sulla separazione ha chiarito: “Non ci sono stati tradimenti”
Successivamente l’opinionista dell’Isola dei Famosi, sempre in questa intervista rilasciata a Il Corriere della sera, ha anche voluto sottolineare che la separazione da Paolo Bonolis non è certo dovuta ai tradimenti, visto che non ci sono mai stati tra loro:
“Nel nostro caso non ci sono stati tradimenti, capisco che per qualcuno avremmo potuto continuare a stare insieme…”
La Bruganelli ha anche tenuto a dire di aver conosciuto giovanissima il conduttore dell’ammiraglia Mediaset e di essere tanto cambiata con il tempo (forse anche le sue esigenze?): “Ho conosciuto Paolo a 23 anni, siamo stati insieme per 26: le persone cambiano e io sono cambiata di più…” Si fa inoltre presente che quest’ultima è finita recentemente al centro del gossip dopo essere stata avvistata in più occasioni al fianco del ballerino Angelo Madonia. Sarà sbocciato l’amore tra loro?
L’ex moglie di Paolo Bonolis ha rivelato che finalmente ha iniziato a volersi più bene
La giornalista de Il Corriere della sera ha poi chiesto a Sonia Brugnaelli se adesso si vuole più bene. E l’opinionista de L’Isola dei Famosi ha risposto affermativamente, non nascondendo di essere riuscita finalmente ad essere più buona con sè stessa:
“Sì. A un certo punto scatta qualcosa che ti dice basta, fai quello che ti senti. Ora riesco a essere più buona con me stessa…”
Quest’ultima ha inoltre rivelato che finalmente ha imparato a non giudicare. E sul rapporto con la sua primogenita Silvia ha ammesso di aver commesso degli errori in passato, aggiungendo di aver accettato di essere un a madre imperfetta: “Ormai ho accettato di essere una madre imperfetta e va bene così. Silvia, però, mi ha sempre amata…”