X


Sonia Bruganelli non sarà più opinionista dell’Isola o del GF: “Tempo esaurito”

Scritto da , il Giugno 10, 2024 , in Isola dei Famosi
Foto Sonia Bruganelli stop opinionista

L’opinionista dice addio al suo ruolo: “Credo di aver esaurito il mio tempo”

Sonia Bruganelli è stata per diverso tempo opinionista del Grande Fratello (in coppia con Adriana Volpe e dopo con Orietta Berti) e poi dell’Isola dei Famosi insieme a Dario Maltese. Rispondendo a un utente sui social pare essere stata molto chiara sul suo futuro televisivo: “Se rifarei l’opinionista del GF o dell’Isola? No. Credo di avere esaurito il mio tempo per commentarli”. Nessuna problema: per la prossima edizione del GF si pensa ancora a Cesara Buonamici mentre per la prossima edizione dell’Isola non si pensa ancora a nessuno dato che non si sa se verrà riconfermata o dopo il flop clamoroso.

Sonia Bruganelli lo ha ammesso: “Non mi sento pronta a condurre un reality show”

Ormai sembra quasi diventata una prassi: l’opinionista di un reality show prima dà le sue opinioni e poi finisce per condurlo. Basti pensare a Ilary Blasi, che si è vista soffiare il GF Vip da Alfonso Signorini (suo opinionista) e poi sempre lei si è vista mettere in panchina per L’Isola dei Famosi, che ha assoldato Vladimir Luxuria che, nonostante il cast debole e la linea editoriale impostale, ha comunque fatto un buon lavoro. L’ex moglie di Paolo Bonolis lo ha ammesso candidamente: “Non mi sento pronta a condurre un reality show” quindi non c’è pericolo che la si veda condurre la prossima edizione del reality isolano.

L’Isola dei Famosi: Sonia Bruganelli svela com’è stata la sua esperienza

Dario Maltese si è rivelato la vera sorpresa dell’edizione 2024 dell’Isola dei Famosi perché se dapprima le sue uscite erano decisamente moderate verso il finire dell’edizione non ha nascosto la sua antipatia verso un naufrago, che poi ha perso, per non parlare delle frecciatine rivolte alla sua collega Sonia Bruganelli. Quest’ultima ha commentato così la sua esperienza: “Esperienza diversa dalla precedente al GF”. E ora che ha deciso di non commentare più i reality – senza contare che non si sa come saranno con la prosecuzione della stessa linea editoriale – cosa farà Sonia Bruganelli? Continuerà a occuparsi di casting con la sua azienda e poi vorrebbe “condurre un programma sui libri”; in generale le piacerebbe fare qualcosa in cui possa dire la sua. Sarà accontentata? Intanto sono usciti gli ascolti della finale dell’Isola dopo lo sciopero che ha colpito gli ultimi giorni televisivi.