Simona Ventura verso il ritorno in prima serata su Rai2 con un reality?
Nuovo reality sul secondo canale Rai? Gli ultimi rumor
Oggi Giuseppe Candela è tornato con la sua consueta rubrica sul portale Dagospia.it per svelare retroscena molto interessanti su diversi personaggi tv. E tra i tanti rumor ne ha riportato uno anche su Simona Ventura. Di cosa si tratta? Ha rivelato che Rai Due nella prossima stagione tv vorrebbe puntare sulla Ventura affidandole un reality show del tutto nuovo:
“Rai Due avrebbe deciso di puntare in prima serata su Simona Ventura. E forte del suo lungo curriculum, vorrebbe rispolverare un genere a lei congeniale: i reality show…”
E in effetti chi meglio di lei potrebbe condurre un programma di questi genere, visto che in passato ha guidato con grande successo L’Isola dei Famosi e Music Farm.
Simona Ventura alla conduzione di un nuovo reality show?
Il giornalista Giuseppe Candela non si è però limitato solo a svelare che la conduttrice potrebbe presto tornare in prima serata su Rai Due alla guida di un reality show. Difatti Candela su Dagospia.it, in base alle indiscrezioni in suo possesso, ha rivelato che il suddetto programma sembra sarà un format originale e itinerante prodotto dalla Banijay (stessa casa di produzione tra l’altro de L’Isola dei Famosi terminata giusto ieri sera):
“Si starebbe lavorando per la prossima stagione a un programma originale itinerante prodotto dalla società Banijay…”
Ci saranno presto news in tal senso? Chissà, intanto sui social hanno già festeggiato, visto che è da tanto che vorrebbero vedere la presentatrice di Citofonare Rai2 tornare alla guida di un reality.
La conduttrice oltre Citofonare Rai2 in lizza per condurre un reality
Successivamente Giuseppe Candela su Dagospia.it ha anche tenuto a precisare che non ci sarebbe ancora nessuna certezza su questo presunto nuovo reality di Simona Ventura, la quale ha avuto un piccolo problema di salute nelle settimane scorse che hanno causato una momentanea paresi facciale. Difatti il giornalista ha dichiarato che il progetto al momento è ancora in fase embrionale, anche se nelle settimane a venire sarebbero già stati fissati degli incontri per mettere nero su bianco la cosa:
“Un progetto ancora in fase embrionale. Previsti incontri decisivi nelle prossime…”
In attesa della classica fumata bianca si ricorda che quest’ultima nella prossima stagione televisiva è già stata confermata alla conduzione del programma della domenica mattina di Rai Due al fianco della collega Paola Perego, visto l’ottimo successo ottenuto in questi ultimi mesi di messa in onda.