X


Simona Ventura a Estate in Diretta: “Litigi con Giovanni Terzi? C’è da tremare”

Scritto da , il Giugno 7, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Simona Ventura Estate in Diretta

Simona Ventura: “Quando io e Giovanni litighiamo c’è da tremare”

Oggi pomeriggio a Estate in Diretta è stata ospite Simona Ventura che il 6 luglio convolerà a nozze con Giovanni Terzi. E proprio su di lui ha fatto una confessione molto divertente dicendo che litigano pochissimo “ma quando succede c’è da tremare” e che sembra una guerra 15/18. Come si dice, l’amore non è bello se non è litigarello, e alcune coppie si divertono a mantenere vivo il rapporto con piccoli litigi, ma non è questo il caso di Terzi-Ventura che si sono scelti per la vita e hanno deciso di organizzare un bel matrimonio con tutte le persone care.

La conduttrice Rai si commuove nel vedere un filmato con Giovanni Terzi

E sempre Simona Ventura (tornerà con un reality su Rai2?) nell’intervista che ha rilasciato a Nunzia De Girolamo a Estate in Diretta oggi pomeriggio ha avuto modo di parlare di Giovanni Terzi, l’uomo che si sposerà il 6 luglio. È stato mandato in onda il filmato dove a Ballando con le stelle lui le ha fatto la proposta di matrimonio e lei di ritorno in studio ha confessato: “Mi sono commossa anche adesso”. È un filmato che rimarrà sempre nel suo cuore ed era anche il momento giusto. C’è da dire che non se l’aspettava per nulla e che gliel’ha fatta sotto al naso. Basti pensare che avevano preso un appartamento per stare insieme durante tutta l’esperienza di Ballando con le stelle, ma alla fine non se lo sono goduto per nulla perché arrivati la sera dopo 7-8 ore di prove con i rispettivi maestri crollavano che neanche sarebbero serviti gli stecchini sugli occhi.

Estate in Diretta: manca soltanto un mese al matrimonio di Simona Ventura

Ma dove avverrà il matrimonio tra Simona Ventura e Giovanni Terzi? Si sposeranno al Grand Hotel di Rimini perché è un posto magico ed è anche uno dei posti del cuore. C’è stato anche un simpatico videomessaggio di Giovanni Terzi che si mostrava impegnato con i preparativi delle nozze dicendo che se devono invitare quella persona allora quell’altra persona non la possono invitare e via discorrendo. Quando Nunzia De Girolamo (invitata alle nozze) ha chiesto a Simona Ventura quanto fosse impegnativo organizzare un matrimonio lei ha risposto che come impegno si è vicini a Sanremo. “Lo facciamo con gioia ma al momento siamo stanchi”. Piccola nota romantica: non c’è un giorno che Giovanni Terzi non la lasci a Simona Ventura un ‘Buongiorno, amore’, dato che si alza lui per primo. Lei pensa di avere avuto una vita molto fortunata, sempre controcorrente, che non le ha mai regalato nulla.