Serena Bortone, suo futuro in tv è sempre più un rebus: la Rai fa dietront?
“Serena Bortone ha incontrato Angelo Mellone” ha rivelato il giornalista
Ormai sono mesi che non si fa altro che parlare del futuro televisivo della giornalista, che quest’anno ha condotto nell’access prime time del weekend della terza rete Rai il programma Chesarà. Quest’ultima è noto che ha un contratto indeterminato con l’Azienda Pubblica Televisiva come caporedattore. Cosa farà quindi nella prossima stagione tv? Ancora non è dato saperlo, ma si segnala che Giuseppe Candela sul portale Dagospia.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che proprio quest’ultima, dopo le recenti polemiche con Roberto Sergio, avrebbe incontrato ieri il direttore del daytime Angelo Mellone:
“Prove di disgelo Bortone-Rai dopo le parole di fuoco di Roberto Sergio? La giornalista ha incontrato ieri a Viale Mazzini il Direttore Intrattenimento Daytime Angelo Mellone…”
Chesarà potrebbe essere confermato anche nella prossima edizione? L’ipotesi
Successivamente Giuseppe Candela, sempre in questo suo intervento sul portale Dagospia.it, ha anche ipotizzato cosa potrebbe riservare il futuro a Serena Bortone. Difatti non ha escluso che il suo programma Chesarà possa addirittura ottenere una conferma nella prossima stagione televisiva, magari con una sola puntata a settimana e non due come nella scorsa. Ma non è finita qua perchè il giornalista ha anche rivelato che ci potrebbe essere la concreta possibilità che la Bortone possa invece condurre un nuovo programma in Rai, magari non legato alla politica:
“Ridimensionamento (solo una serata) o un programma non politico? Rebus da risolvere…”
Ci saranno presto ulteriori news in tal senso? Chissà, intanto però pare essere quasi sicuro che la giornalista nella prossima stagione televisiva rimarrà nell’Azienda Pubblica Televisiva, anche se diversi rumor hanno invece riportato un suo passaggio alla concorrenza dopo tutto quello che è successo in questi ultimi mesi.
Maria Latella non prenderà il posto della sua collega: le ultime indiscrezioni
Successivamente Giuseppe Candela ha poi rivelato che l’idea che la Latella possa prendere il posto di Serena Bortone nella prossima stagione tv, come invece riportato recentemente dal sito televisivo DavideMaggio.it, sarebbe tramontata definitivamente. Difatti in base infatti alle voci di corridoio raccolte dal giornalista di Dagospia.it pare che invece la Latella potrebbe approdare nella seconda serata del martedì con un programma del tutto nuovo ancora in via di definizione:
“La giornalista, inizialmente destinata all’access del sabato su Rai3 al posto di Serena Bortone, potrebbe approdare al martedì sera in seconda serata…”
Sarà una trasmissione di interviste? Chissà, intanto si segnala che il 27 giugno seguirà su Nove il confronto tra Biden e Trump.