Segreti di famiglia anticipazioni terza puntata: nuova pista sulla morte di Inci
Le anticipazioni della terza puntata di Segreti di famiglia del 30 giugno
Sta andando in onda proprio in queste ore la seconda puntata della nuova serie tv turca di Canale 5 con Kaan Urgancioglu, ovvero l’attore già noto in Italia per il perfido personaggio di Emir in Endless Love (attualmente in onda ogni pomeriggio). Gli ascolti della prima puntata del nuovo prodotto made in Turchia non sono stati molto alti ma a pesare è sicuramente la serata difficile della domenica durante la quale in estate le persone perlopiù escono. Riuscirà la seconda puntata ad ottenere risultati migliori? Per saperlo non resta che aspettare domani mattina quando usciranno i dati di ascolto ufficiali. Ricordiamo inoltre che si tratta di un genere diverso dalle altre serie turche: un thriller legal drama, tanto avvincente quanto di qualità. Vediamo intanto che cosa succederà nella prossima puntata, la terza, in onda domenica 30 giugno.
Le anticipazioni della prossima puntata di Segreti di famiglia
Nel primo episodio della terza puntata di domenica 30 giugno arriva il tanto atteso giorno dell’udienza in cui verrà deciso se Cinar Kaya (Arda Anarat) sarà trasferito o meno in carcere in attesa dell’inizio del processo. L’aria è molto tesa e tutti i protagonisti principali sono in ansia. Intanto la Polizia inizia una perquisizione a casa degli Erguvan. Nel frattempo Ilgaz e Ceylin, sotto la spinta di quest’ultima, si recano da Ozan e insieme faranno una serie di domande sia al professore che a sua moglie Nurcihan. Nel secondo episodio sempre della prossima puntata Ceylin ruba di nascosto da casa del professore degli spazzolini della coppia con l’intenzione di farli analizzare. Si tratta però di un reato e il Procuratore Ilgaz si mostrerà parecchio contrariato.
Chi ha ucciso Inci?
Andando avanti con le anticipazioni di Segreti di famiglia si scopre che Ceylin (Pinar Deniz) convincerà Eren Duman (Ugur Aslan) ad analizzare in via ufficiosa il DNA presente sugli spazzolini rubati in casa del professore. Intanto la madre di Ceylin non regge al dolore per la morte della figlia. E’ come se non riuscisse ad accettare la realtà e infatti ha delle reazioni forti e disperate. Anche Ceylin sarà distrutta vedendo i genitori soffrire così tanto oltre al suo stesso dolore. Il rapporto tra l’avvocatessa e Ilgaz si fa più forte e lei riesce a piangere con lui. I risultati sugli spazzolini saranno positivi: le tracce di tessuto prelevate dalle unghie e dal corpo della vittima corrispondono. Adesso è il momento di organizzare una segnalazione.