X


Segreti di famiglia anticipazioni seconda puntata: Ceylin lascia l’incarico

Scritto da , il Giugno 16, 2024 , in Serie & Film Tv
foto segreti di famiglia ceylin

Le anticipazioni della seconda puntata di Segreti di famiglia del 23 giugno

Sta andando in onda proprio in queste ore la prima puntata della nuova serie tv turca di Canale 5. Come accoglierà il pubblico della rete questo nuovo prodotto seriale made in Turchia in una serata tanto difficile come quella della domenica e soprattutto con un genere diverso dalle altre serie turche (un thriller legal drama)? In attesa di scoprirlo attraverso i dati di ascolto ufficiali di domani mattina vediamo che cosa succederà nella prossima puntata, la seconda, in onda domenica 23 giugno. La notizia dell’omicidio della sorella Inci scuote profondamente l’avvocata Ceylin (Pinar Deniz) e il confronto con Cinar di certo non fa che peggiorare le cose. Per quanto Ilgaz (Kaan Urgancioglu) provi a consolarla è tutto inutile. Alla fine l’avvocata decide di lasciare l’incarico.

Le anticipazioni della prossima puntata di Segreti di famiglia

Tutta la famiglia di Ceylin si chiude nel dolore per il lutto. Insieme alla madre Gul le due vanno ad identificare il corpo e purtroppo la notizia è la peggiore possibile. La madre ha una reazione particolare di negazione del lutto ed è come se non riconoscesse la figlia morta. La situazione è drammatica. Ad un certo punto Ceylin riceve un messaggio di Inci dall’Università. A questo punto si reca con Ilgaz sul luogo in questione ma scopre che Merve, l’amica di Inci, è in possesso del cellulare dell’amica mentre Inci ne utilizzava un altro di cui nessuno della sua famiglia era a conoscenza per comunicare con il suo fidanzato segreto di molti anni più grande di lei. Per tutta la famiglia scoprire tali informazioni è un vero e proprio doppio shock.

Ceylin cambia idea e riprende l’incarico

Nel corso della seconda puntata di Segreti di famiglia la protagonista vorrebbe avere accesso ai documenti dettagliati sull’omicidio della sorella. Tuttavia non può accedere perché avendo rifiutato l’incarico non è autorizzata. E’ stata infatti ormai estromessa dal caso. Il primo sospettato dell’omicidio intanto continua ad essere Cinar e anche questa famiglia è totalmente distrutta. A cena Ilgaz e Metin si confrontano sulla situazione e anche per loro quello che è accaduto è un vero e proprio shock. Il giorno dopo ci sono importanti novità e tutti si precipitano in Procura. Qui la protagonista comunica a Ilgaz la sua intenzione di riprendere l’incarico. Ilgaz però non è stupido e si rende conto che l’avvocata lo sta facendo solo perché vuole seguire le indagini.