X


Segreti di famiglia anticipazioni 7 luglio: Cinar e Ceylin stringono un patto

Scritto da , il Giugno 30, 2024 , in Serie & Film Tv
foto segreti di famiglia ceinar ceylin

Le anticipazioni della quarta puntata di Segreti di famiglia

Sta andando in onda proprio in queste ore su Canale 5 la terza puntata della serie turca Yargi, questo il titolo originale: si cerca disperatamente chi ha ucciso la ragazza, Inci, ma ancora la Polizia brancola nel buio. Scopriamo invece che cosa succederà domenica prossima, 7 luglio, nella quarta puntata. Aumentano i sospetti di Zafer su sua figlia Ceylin (Pinar Deniz) in merito al fatto che stia difendendo Cinar e cerca di scoprirlo. Tuttavia l’avvocatessa ha fatto un accordo con Yekta che le ha promesso di nascondere la verità a Zafer. In cambio vuole però che lei non lavori più con suo figlio Engin, patto che la protagonista deve accettare. Intanto Ilgaz (Kaan Urgancioglu) viene a sapere che un amico del fratello si è presentato a casa con la scusa di dover riprendere un libro: cosa cercava?

Le anticipazioni di Segreti di famiglia del 7 luglio

Andando avanti con le anticipazioni della serie tv turca durante una discussione Ilgaz minaccia Cinar dicendogli che se non dice ciò che sa lui consegnerà le pasticche trovate nella sua stanza alla Polizia. Il ragazzo si spaventa delle conseguenze e allora decide di stringere un patto con Ceylin: se lei convincerà il fratello a non consegnare le pasticche alla Polizia lui le dirà tutto quello che sa sulla notte dell’omicidio. Le cose si complicano quando Eren si rifiuta con la protagonista di dissuadere Ilgaz sulla storia delle pasticche. Ma un altro colpo di scena è dietro l’angolo: Metin confessa a Ilgaz la verità sul padre di Ceylin, cosa c’è dietro? Infine arriva la resa dei conti tra la protagonista e suo padre Zafer.

Il faccia a faccia tra Ceylin e suo padre

Tra la protagonista e il padre le anticipazioni di Segreti di famiglia della prossima settimana svelano che la discussione sarà piuttosto accesa. Lei gli rinfaccerà tutte le difficoltà vissute nel portare avanti la famiglia senza di lui e poi lo rimprovererà per essere stato anaffettivo nei confronti di Inci. Mentre Aylin nasconde a Ceylin i momenti di assenza della madre Gul, che ha delle allucinazioni su Inci, Ilgaz cattura l’amico di Cinar che si era presentato a casa con la scusa di doversi riprendere un libro. Infine Ceylin non riuscirà ad evitare che Ilgaz denunci il fratello per le pasticche ma fortunatamente troverà un’ultima disperata soluzione per non perdere il patto con il ragazzo.