Sarah Toscano non ha alcun dubbio: “Ecco perché ho vinto io Amici 23”
La vincitrice di Amici 23 spiega perché secondo lei ha ottenuto la coppa
E’ passato pochissimo dall’ultima puntata della ventitreesima edizione del talent di Canale 5 ma già di strada i finalisti ne hanno fatta parecchia. Tra loro chi si sta facendo notare di più è certamente la vincitrice (a sorpresa) Sarah Toscano che si è raccontata sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Qui quando le chiedono come mai pensa di aver vinto proprio lei la giovane cantante risponde:
“Credo perché ho vissuto l’opportunità al trecento percento. Non c’è spazio per vedere tutto in tv ma noi studiamo nelle sale tante ore al giorno. E’ utile se ti impegni, se chiedi aiuto e approfitti di quel banco. Ne ho fatto tesoro e penso che il pubblico se ne sia accorto”.
Sarah Toscano ancora dentro un frullatore
Due settimane dalla fine del programma non sono niente per una ragazza di appena diciotto anni che da settembre a maggio è stata chiusa in una casetta lontana dalle sue abitudini, dalla sua famiglia, dai suoi amici e dalla vita normale di tutti i giorni. Per questo quando i giornalisti durante l’intervista al settimanale sopracitato le chiedono se sia ancora sotto shock lei risponde: “Abbastanza, non sto capendo niente”. Aggiunge poi che a ripensare ad un anno fa si ricorda di essere a casa a cantare per i fatti suoi o al massimo nella sua cameretta. Ad un anno di distanza le persone invece, oggi, la riconoscono addirittura per strada. “La cosa è strana ma davvero entusiasmante” prosegue. L’ex allieva di Amici 23 ha scatenato un’onda incredibile di affetto da parte del pubblico che ha visto in lei un percorso perfetto.
L’ex allieva di Amici nomina le persone più importanti del programma
Infine nel corso dell’intervista spazio alle persone che sono state più vicine a Sarah Toscano nel corso dell’anno accademico. La prima è Lorella Cuccarini, la prima ad aver creduto in lei e sua insegnante di riferimento. L’allieva ricorda quando Lorella la difese a spada tratta nei primissimi momenti del programma quando Anna Pettinelli le staccò la musica durante la prima esibizione. “Lei ha visto in me delle cose che nessuno vedeva, nemmeno io” ha detto. La seconda persona è invece Maria De Filippi sulla quale la cantante dice: “Devo ringraziare anche lei che mi ha aiutato tantissimo a lasciarmi andare”. Tutta un’altra storia invece per Alessandra Celentano che si è detta basita dalla vittoria dell’allieva.