Samira Lui sogna dopo La Ruota della Fortuna: “Vorrei condurre Le Iene”
La valletta de La Ruota della Fortuna vorrebbe arrivare a condurre Le Iene
Pochi avrebbero scommesso sul successo del reboot de La Ruota della Fortuna e invece gli ascolti sono stati ottimi, il pubblico ha risposto in maniera positiva, e sono in tanti quelli che chiedono che ritorni al più presto in onda (considerando che per tutta l’estate il pubblico di Canale5 fuggirà su Rai1 per non sorbirsi le ennesime repliche di Caduta Libera e The Wall). La conduzione di Gerry Scotti è stata come al solito apprezzata dal pubblico così come l’alchimia venutasi a creare con la valletta Samira Lui, che in un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha svelato di sognare in grande: “Mi piacerebbe restare nel mondo dello spettacolo e arrivare a condurre un programma. Mi piace molto Le Iene”.
Samira Lui, cosa pensa di Gerry Scotti: “È esattamente come lo vediamo”
Tra i conduttori più simpatici e professionali del mondo della televisione c’è senza ombra di dubbio Gerry Scotti che Canale5 sfrutta al massimo proponendogli qualsiasi progetto. Si spera che un giorno i vertici Mediaset arrivino a proporgli il programma dei suoi sogni (finalmente fuori da uno studio, in giro per l’Italia), ma nel frattempo può tirare un sospiro di sollievo con il successo de La Ruota della Fortuna che tornerà in onda prossimamente e più a lungo. “È esattamente come lo vediamo” ha raccontato Samira Lui a proposito del conduttore, “professionale e semplice, ci mette passione”. Per lei affiancare un conduttore di tale portata “è stata una scuola” quindi si è trovata subito sulla stessa lunghezza d’onda.
Samira Lui è l’unica ad aver avuto successo dopo il Grande Fratello 2023/24
Dopo il Grande Fratello l’unica ad aver avuto successo è stata Samira Lui. C’è chi ha dovuto appoggiarsi a una storia d’amore per emergere, chi alla propria cattiveria, chi alle lacrime, e chi è tornato nell’anonimato più totale dopo i titoli di coda. Nella casa più spiata d’Italia proprio la bellissima Samira ha raccontato la sua storia: suo padre ha abbandonato lei e la mamma. Lei lo ha cercato verso i 23 anni, ma si è sentita rifiutata. Purtroppo non ha avuto la figura paterna, ma ciò non significa che non si possa crescere bene. “Mia madre mi ha trasmesso forza e insieme abbiamo affrontato tutte le difficoltà” ha aggiunto lei. Non si è mai sentita diversa, d’altronde è italiana al 100%, e da cinque anni è legata al modello Luigi Punzo che vorrebbe sposare.