Roberto Poletti, ospite ricorda un precedente: “Abbiamo litigato dalla d’Urso”
Roberto Poletti ha messo spalle al muro l’ospite su Rete 4
Quasi tutta la puntata di oggi di Mattino 4 è stata dedicata ai maghi, ai cartomanti e alle relative truffe. Tanti gli ospiti intervenuti su questa faccenda, tra cui pure la famosa medium Elisa, la quale ha rivelato di avere clienti selezionati: “Faccio il mio lavoro da 40 anni…Tutto quello che ho detto è successo se no mi avrebbero dato contro…” A quel punto ha preso la parola il conduttore del programma mattutino di Rete 4, cercando di capire meglio cosa fa questa medium:
“Il fatto che non l’abbiano attenzionata non vuol dire niente…Lei cosa fa in sostanza? Parla con i morti? Parla con l’aldilà? Parla con il passato? Parla con il presente? Parla con il futuro?”
Mattino 4, la medium ha ricordato un litigio con il conduttore in diretta da Barbara d’Urso
Roberto Poletti ha poi colto la palla al balzo per fare una battuta delle sue: “Con gli angeli lei non parla? Avete litigato?” Una battuta che ha però dato l’assist alla medium di ricordare un precedente tra loro accaduto anni fa. Di cosa si tratta? Quest’ultima ha infatti ricordato a tutti gli spettatori a casa che l’unico con cui ha litigato è stato proprio il collega di Federica Panicucci anni fa dalla d’Urso (sarà stato a Pomeriggio 5?):
“Io con gli angeli non parlo…Litigato con loro? Come abbiamo litigato io e lei due anni fa da Barbara d’Urso…”
Un’uscita questa che non ha scomposto per niente il presentatore, il quale ha infatti continuato a chiedere alla medium in cosa consiste il suo lavoro: “Con chi parla lei invece, visto che con gli angeli non rivolge parola?”
Medium e il presentare di Rete 4: acceso botta e risposta in diretta
Successivamente la medium ha confessato che il suo spirito guida è la madre: “Io parlo con lei…” Roberto Poletti, il quale oggi ha avuto il piacere di avere ospite Flavia Vento a Mattino 4, non ha gettato la spugna, volendo indagare a fondo sulla faccenda:
“Lei parla con la mamma defunta…Perchè la gente deve pagare per sentirla parlare con la madre defunta? Io pure parlo con mia nonna, ma non ne faccio un business…”
Quest’ultima sua uscita ha indispettito non poco la medium, la quale ha quindi tenuto a dire che se avesse voluto fare business avrebbe agito in maniera diversa: “Le mie cifre sono proprio basse…Basta andare a vedere sul sito…” La medium ha poi spiegato di predire il futuro, soprattutto per quanto riguarda l’amore. Inutile dire che sia Poletti che Federica Panicucci non hanno nascosto la loro perplessità.