X


Raul, reazione violenta dopo un video di Martina: “Mi scoppia la testa”

Scritto da , il Giugno 27, 2024 , in Temptation Island
Foto Raul reazione violenta

Raul se l’è presa con due bottiglie durante la prima puntata

Prima puntata di Temptation Island dove il pubblico ha avuto modo di conoscere le coppie partecipanti, i motivi che le hanno spinte a partecipare, e ovviamente sono andate in onda le scene classiche che ogni santissima estate si ripresentano su Canale 5: la sfilata delle donne prima intabarrate e poi in costume da bagno, gli atteggiamenti rosiconi dei fidanzati di fronte ai tentatori palestrati, e poi i video nel pinnetu che causano reazioni violente come quella di Raul che, dopo aver visto la sua fidanzata Martina in atteggiamento del tutto simpatici e innocenti con Carlo, se l’è presa con due bottiglie (una l’ha lanciata e l’altra si è presa un bel pugno volante). “A me non deve mettere alla prova, devo stare sicuro. Mo’ stasera ballo. Mi sta scoppiando la testa” ha concluso lui.

Temptation Island, Martina è chiara: “Mi fa sentire sbagliata”

Ma cos’è successo nel video che ha fatto scattare la gelosia di Raul durante la prima puntata di Temptation Island? Come sempre non è successo nulla di che: Martina ha scherzato con Carlo, che le ha dato un paio di baci in testa, e nulla più. In tutto questo Raul non ha minimamente fatto caso alle lamentele della sua ragazza: “Mi fa sentire sbagliata quando mi diverto. Non mi va più di fare guerre” e soprattutto “lui sbaglia i modi, le reazioni, la gelosia è giusta, ma la sua non è sana”.

Foto Raul bottiglia

Martina e Raul si sono salutati in malo modo prima di separarsi

“Se non cambia allora non è la persona che fa per me. Non posso andare a convivere se non capisce i miei spazi e la mia libertà”: parole sante di Martina che ha avuto modo di aprirsi con alcuni dei tentatori presenti nel villaggio delle fidanzate di Temptation Island 2024. Propio all’inizio della puntata Martina ha espresso una sua preferenza davanti il parterre maschile e Raul l’ha presa così bene che ha iniziato a dirgliene di ogni e si sono separati in malo modo invece di dirsi cose carine e propositive in vista del loro eventuale ritorno insieme dopo circa un mese di separazione. Lui si è lamentato con i suoi colleghi (dopo aver chiesto di non commentare ciò che hanno visto nel pinnetu: “Sembro un pazzo, folle e furioso? Non sono così matto”.