X


Pomeriggio 5 News, tensione in diretta. Simona Branchetti: “Gli insulti no!”

Scritto da , il Giugno 27, 2024 , in Personaggi Tv
foto Simona Branchetti 27giugno

Alta tensione tra un ospite e una donna in collegamento

Oggi Simona Branchetti ha dedicato ampio spazio ad un violento litigio in un paese in provincia di Catania tra due vicini di casa finito purtroppo nel sangue con la morte di uno dei due. E la conduttrice di Pomeriggio Cinque News, dopo aver introdotto brevemente l’argomento con un servizio in cui è stato spiegato meglio agli spettatori a casa cos’è successo, si è collegata con la sua inviata mandata sul posto per intervistare un testimone oculare. Da lì a poco è però successa una cosa imprevedibile. Difatti una donna ha bloccato l’intervista e ha iniziato a litigare con questa persona, che ha perso le staffe: “Bevi di meno! Ubriaca, devi bere di meno!”

Simona Branchetti ha ripreso immediatamente il suo ospite

A quel punto la presentatrice di Pomeriggio 5 News è immediatamente intervenuta intanto per invitare questa donna a parlare al microfono se ha qualcosa da dire: “Se la signora vuole intervenire noi accogliamo volentieri la sua testimonianza così abbiamo anche il suo racconto, visto che è stato chiamato in causa dall’ospite…Mi pare di capire sia l’oggetto del contendere della lite tra i due uomini…” Successivamente la Branchetti ha ripreso l’ospite perchè ha un po’ esagerato con i termini:

“No, adesso però…Si è calmato Fabio? Se la signora vuole intervenire bene…Gli insulti in diretta no…”

La presentatrice dell’ammiraglia Mediaset, la quale ha recentemente rivelato di sentirsi più libera di mostrare la sua personalità in un contesto del genere che al TG5, ha poi invitato nuovamente la suddetta signora a intervenire, senza però grande successo. Difatti l’inviata ha rivelato che questa donna non ha la minima intenzione di rilasciare dichiarazioni in diretta: “Non vuole parlare…Quindi parliamo solo noi…”

Pomeriggio Cinque News, l’inviata al suo ospite: “Non va bene insultare”

L’inviata del rotocalco pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset ha poi cercato di continuare la sua intervista avvertendo però il suo ospite che non deve assolutamente insultare nessuno: “Non insultiamo nessuno perchè ovviamente non è giusto…” Anche Simona Branchetti ha cercato di porre delle domande a questo uomo, ma la situazione è stata davvero ingestibile. Difatti si è visto che questa persona, visibilmente arrabbiata, si è diretta dalla suddetta donna con fare poco amichevole. E la presentatrice, onde evitare che la situazione precipitasse, ha dapprima chiuso il collegamento in fretta e furia, e successivamente ha continuato a parlare di questa vicenda con i suoi ospiti in studio. Insomma stavolta la Branchetti è stata costretta a far fronte a questo imprevisto riuscendo però a gestire bene il tutto.